Il "Tour" di Miss Italia 2014 fa tappa a Gioia del Colle: eletta Miss Puglia

08-14-miss-pugliaGIOIA DEL COLLE - Un vero e proprio show quello a Gioia in piazza Plebiscito. Come al solito professionale l'organizzazione dell'agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo che da anni è l'unico agente del territorio ad occuparsi in maniera eccellente dell'organizzazione delle selezioni di Miss Italia nella regione Puglia.

 

Mimmo Rollo è riuscito non solo ad intrattenere, ma anche a stupire il numerosissimo pubblico intervenuto inscenando un tributo a due grandi nomi, che non possiamo dimenticare, come Enzo Mirigliani, Patron del famoso concorso di Miss Italia e Domenico Modugno. Insomma spettacolo a tutto tondo tra musica, moda, ma soprattutto tanta bellezza come sempre.

Le ragazze in passerella a contendersi il titolo di Miss Puglia erano diciotto, ma solo tre sono salite su quel tanto ambito podio. Numerosa la giuria dove tra i tanti troviamo Luigi Antico in rappresentanza di Vivi Natural Care neo sponsor di Miss Italia, con " Le creme delle Miss ", questo slogan sta diventando ormai famoso, senza considerare che è il primo Bio-Fashion Point che suscita interesse, sia alle Miss che al pubblico presente, che potrà tra l'altro ricevere gratuitamente la Card del Club Benessere, richiedendola anche visitando il sito www.vivinaturalcare.com, un brand fresco e giovane nel mondo del mercato della cosmesi biologica al 100% evidenziato dai forti consensi che sta riscuotendo.!!!

Ed ora eccovi i nomi delle 4 ragazze vincitrici della serata di ieri :

3° classificata Miss Wella Ada Ciccarone

2°classificata Miss Rocchetta Bellezza Annabella Iacobone

ed è la bellissima Vanessa Malagnini Miss Wella Puglia 2014.

Vanessa avrà così accesso alle prefinali nazionali di Jesolo il 25 Agosto, mentre Ada e Annabella concorreranno alle prefinali regionali.

Non ci resterà che seguire la finale in diretta su LA7 il giorno 14 settembre 2014, dove sarà Simona Ventura a proclamare la vincitrice di questa fantastica edizione di MISS ITALIA!!!!

Musica

© RIPRODUZIONE RISERVATA