Bio-Deliziosa, presentazione alla fiera Anuga di Colonia

10 10 bio deliziosaNOCI (Bari) - L'azienda nocese Delizia spa varca i confini nazionali per presentare dal 10 al 14 ottobre la nuova linea Bio-Deliziosa alla fiera specialistica di Food and Beverage di ANUGA Colonia, in Germania.

"E’ da tempo che stiamo lavorando al progetto Bio, - dice il presidente di Delizia spa Giovanni D'Ambruoso - che nasce per rispondere ad una richiesta di nuova clientela sempre più attenta al discorso della qualità della vita, che passa inevitabilmente, da quello che mangiamo. Il nostro lavoro è fatto soprattutto di rapporti interpersonali, di contatti quotidiani con la gente, e sta nella capacità di ascolto la possibilità di creare nuove opportunità o nuovi progetti. A questo ci siamo arrivati dopo anni e anni di ricerca, analisi, ma soprattutto dopo 20 anni di attività".

"Da oltre 20 anni, infatti, - prosegue D'Ambruoso - la nostra azienda fa della  qualità della materia prima la sua filosofia di vita, lavoriamo latte esclusivamente pugliese che proviene da allevamenti selezionati e dal 2014 siamo l’unica azienda del settore ad aver ricevuto dalla Regione Puglia il marchio “Prodotti di Qualità Puglia” sui prodotti  caciocavallo, giuncata, mozzarella, ricotta e scamorza che garantisce la qualità e l’origine del prodotto assicurandone la sua completa tracciabilità. Abbiamo scelto Anuga  a Colonia per presentare la nuova linea Bio-Deliziosa perché è  la più importante fiera del settore Food & Beverage a livello internazionale, dove sono presenti  i più grandi buyers di tutto il mondo"

A Colonia sarà presentata l'intera nuova linea Bio-Deliziosa di burrata, stracciatella, fiordilatte, mozzarella nodino, treccia, scamorza bianca e scamorza affumicata, prodotta da latte fresco italiano proveniente da allevamenti selezionati di agricoltura biologica.

 

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA