Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Mondo del Lavoro

delizia spa 2017NOCI (Bari) - Grande festa domenica 30 aprile 2017 per celebrare i 25 di attività di Delizia SpA, del suo presidente Giovanni D'Ambruoso e dei tanti lavoratori di una fra le eccellenze produttive pugliesi e nazionali del settore della trasformazione e commercializzazione di prodotti lattiero-caseari. Un grande evento, quello realizzato in viale dei Saperi, a Noci, nella zona industriale, nella sede del Caseificio D’Ambruoso per suggellare i traguardi raggiunti da parte di una azienda che con tanto rispetto per la qualità delle materie prime e del latte pugliese, innovazione di processo, ricerca di mercati nazionali ed internazionali ha saputo emergere partendo dal basso e crescere nonostante la crisi.

panorami veduta aerea nociNOCI (Bari) - Come ogni anno, nella giornata di oggi, 1 Maggio, si celebra la festa del lavoro (o dei lavoratori). Volta a ricordare le battaglie promosse dagli operai, questa festa si carica di un significato altro e, quasi, più tragico nella nostra Italia dal tasso di disoccupazione all’11,5% (Istat) e nel nostro comune, dove si registrano 3473 unità tra disoccupati e inoccupati nel 2016.

masseria Mastro MarcoBARI - “Complici il gradimento in crescita dei turisti rispetto al paesaggio e all’enogastronomia (rispettivamente giudizi 4,6 e 4,4 su un massimo di 5), secondo i dati di Puglia 365, e il clima favorevole, si registra il tutto esaurito per Pasqua 2017 negli agriturismi pugliesi – dice il Presidente di Coldiretti Puglia, Gianni Cantele – con prenotazioni partite, a differenza dell’anno scorso, con grande anticipo, fino ad oltre un mese prima delle festività. Non solo ristorazione, è aumentata anche la richiesta di pernottamento e di attività ricreative per trascorrere i 2/3 giorni in armonia con la natura, imparando i segreti della vita in campagna”. (foto di repertorio Mass. Mastromarco - Noci)

03 26 manichino 1NOCI (Bari) - Un altro successo per Dalila Palumbo: già vincitrice due anni fa, la sarta di Molfetta si è aggiudicata la nona edizione del “Manichino D’Oro” regionale, concorso di sartoria femminile finalizzato a tramandare l'arte della sartoria e a valorizzare il suo valore artigianale. Grazie al felice esito della giuria, quindi, Dalila potrà esibire i suoi lavori alle fasi nazionali che si terranno a Roma.

03 27mostrabovinacentrosudNOCI (Bari) – Cala il sipario sull’11° edizione della Mostra bovina del centro sud, che dal 24 al 26 marzo 2017 è stata aperta al pubblico dagli ampi capannoni del Foro Boario di Noci. Chiusura dei lavori e bilancio d’attività più che positivo da parte degli organizzatori (Associazione Regionale Allevatori della Puglia, con i contributi dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, del comune di Noci, della Camera di Commercio di Bari, dell'Associazione Nazionale Razza Bruna, e Associazione Nazionale Razza Frisona) che quest’anno hanno visto scendere in campo numerosi allevatori provenienti da tutto il centro sud, in buona percentuale anche giovanissimi.

03 23manichinodoroNOCI (Bari) - Domenica 26 marzo 2017, l'Accademia nazionale dei sartori, insieme alla Confartigianato e Pro - Loco di Noci, allo scopo di tramandare l'arte sartoriale e di valorizzare il lavoro artigiano, promuove il concorso "MANICHINO D'ORO" , dedicato alla sartoria femminile. Il premio è finalizzato alla selezione di un candidato o candidata, a livello regionale, che parteciperà al concorso nazionale in programma a Roma. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicita

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 341 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/economia/mondo-del-lavoro#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/economia/mondo-del-lavoro#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/economia/mondo-del-lavoro#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook