Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Mondo del Lavoro

xylellaLECCE - Sin dalle prime luci dell’alba partirà la lunga marcia dei trattori contro il rischio estinzione che gli ulivi e l’olivicoltura pugliesi stanno correndo. Oggi sabato 18 marzo, i due cortei di agricoltori a bordo dei trattori, uno proveniente dal piazzale dello Stadio e l’altro dalla Statale 16, si incroceranno alle ore 9,00 circa in Viale Giacomo Leopardi per, poi, raggiungere alle ore 9,30 l’ex Foro Boario (Piazza Carmelo Bene), per partecipare al grande incontro pubblico presso l’Hotel Tiziano. 

03 17adiconsumNOCI (Bari) - Il 20 febbraio a Bari, nella sede territoriale CISL, si è tenuto il Congresso Provinciale con l’elezione del Presidente Giuseppe Spagnuolo e i membri di segreteria Francesco Castellana e Fiammetta Leoni .

03 12 galPUTIGNANO (Bari) - Il GAL Terra dei Trulli e di Barsento si prepara a presentare la propria candidatura alla selezione dei Gruppi di Azione Locale prevista dal nuovo Bando relativo alla misura 19.2 e 19.4 del PSR Puglia 2014/2020, emesso nel mese di gennaio ed in scadenza il prossimo 20 marzo. A breve, quindi, sarà presentata alla Regione Puglia la Strategia di Sviluppo Locale ed il Piano di Azione Locale, su cui in questi giorni, in occasione della fase di incontri denominata #FacciamoFocus, sono in corso gli ultimi lavori di aggiornamento: una serie di focus group previsti nel mese di marzo, vedranno gli operatori e tutti gli attori locali dei Comuni del partenariato “fare il punto” sulle azioni e gli interventi da attuare nella nuova Strategia.

03 10italproduzionivitraniNOCI (Bari) - Otto marzo all‘insegna dell’esempio della manualità femminile quello vissuto, lo scorso ieri, nella città dei tre campanili. All’insegna del lavoro e della valorizzazione di un’ azienda che investe sulle maestranze delle donne, che con ago e filo sono riuscite a superare, negli anni, le sfide di un mercato (quello tessile) sempre più in crisi. Stiamo parlando di Italproduzioni, la nota azienda nocese con sede nella zona industriale, che alla vigilia della giornata internazionale della donna è stata raggiunta il loco dai vertici della Cgil di Bari (foto facebook Cgil Bari).

NOCI (Bari) – E’ stata indetta ufficialmente, da parte dell’Accademia Nazionale dei Sartori, la IX° edizione del “Concorso nazionale MANICHINO D’ORO”. Ed è con grande soddisfazione che gli stessi organizzatori annunciano l’intento di svolgere, nel Comune di Noci, ed in collaborazione con la Confartigianato Noci e l’ass. Pro Loco Noci, le finali nazionali previste per il prossimo 26 marzo 2017. Nel frattempo però tutte le regioni italiane, per mezzo dei loro delegati regionali, dovranno vedersela con i propri comuni per organizzare le fasi preliminari e territoriali.

02 02 cinderella2 copiaNOCI (Bari) - È stata inaugurata, giovedì 2 febbraio, in via Giuseppe Di Vittorio, la sartoria "Cinderella", progetto frutto della collaborazione tra la cooperativa Askesis e il club Rotary Bari Sud. L'anima della sartoria saranno le dodici persone che ci lavoreranno, scelte tra i disoccupati nocesi e i membri della comunità della Madonna della Croce.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 657 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio