Lavori all'area mercatale di via Montedoro

Termineranno il 17 settembre 2009. In questa sede si terranno i concerti dei cantautori italiani previsti per questa estate: Claudio Baglioni (26 luglio), Francesco De Gregori (22 agosto) e Pino Daniele (4 settembre). Ce la faremo?

 

area-mercatale_2_resizeNOCI - Il 18 maggio scorso sono iniziati i lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'area mercatale di via Montedoro. Con una progettazione esecutiva a cura del Settore Gestione e Assetto del Territorio nocese e con i finanziamenti rivenienti da fondi Cipe (L.R. 28-12-1955 n. 549, art. 2, comma 4) e dal bilancio comunale i lavori saranno eseguiti dall'Associazione Temporanea di Impresa Lippolis Francesco C snc - Cardone Nicola, entrambe di Noci. L'importo dei lavori, al netto del ribasso d'asta del 29.983% è di € 234.106,33. I lavori termineranno in 120 giorni e precisamente il 17 settembre 2009. Direttore dei lavori è l'ing. Francesco Parchitelli, coordinatore per la sicurezza, geom. Pier Luigi Martucci, direttore di cantiere, Lippolis Francesco, responsabile del procedimento la dott.ssa Francesca Ripa.

I CONCERTI ESTIVI - Baglioni, 26 luglio, De Gregori, 22 agosto, Daniele, 4 settembre. Tre date molto importanti per l'estate nocese che dovrebbero portare tre big della musica italiana a Noci. L'augurio è che i lavori si facciano nei tempi giusti e che possano garantire idonei spazi a partire dal concerto di Baglioni del 26 luglio. C'è davvero da augurarselo vista la ricaduta di immagine e turistica che tre eventi del genere potrebbero avere per Noci. 

 

area-mercatale_3_resize

area-mercatale_4_resize

 L'avvio dei lavori nell'area mercatale di via Montedoro

Foto del 28 maggio 2009
Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA