Promozione del territorio e dell'artigianilità, l'UTEN c'é

05 21 puglialat 3NOCI (Bari) - Si è conclusa sabato 19 maggio "La settimana della bontà", l'evento - degustazione promosso dal caseificio nocese PugliaLat.

Il noto caseificio a conduzione familiare ha aperto i propri locali alla città, con lo scopo di promuovere i prodotti caseari tipici del nostro territorio e di sottolinearne l'artigianalità.

Sviluppatosi per tutta la scorsa settimana a partire da lunedì 14, l'evento è stato organizzaato con l'idea di presentare ogni giorno un'eccellenza diversa: mozzarella, caciotta naturè, burrata, caciocavallo, tenerello e ricotta.

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Da sempre attento alla promozione del territorio, l'UTEN non ha perso l'occasione di visitare lo stabilimento.

A conclusione di questa settimana la famiglia Laera, proprietaria del caseificio, si è detta soddisfatta della grande partecipazione, nonché della curiosità e del senso di appartenenza dimostrato dai cittadini.

 

 

 

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