Confcommercio, tavola rotonda con gli amministratori

10-22-Vito_CasulliNOCI (Bari) - "Per la giornata di domani, domenica 23 ottobre, è convocata l'Assemblea Generale della Confcommercio". A lanciare l'invito è Vito Casulli (in foto), presidente della sede locale della confederazione dei commercianti. Dalle ore 10.00 alle 12.30 presso la rinnovata Sala di Musica sita in via Armonia (adiacente al Calvario) i commercianti e quanti possano essere interessati si ritroveranno all'interno del contenitore comunale a discutere di alcuni argomenti economici e finanziari molto a cuore ai cittadini in generale, e agli addetti ai lavori in particolare.

L'assemblea, che come già ricordato è aperta sia ai tesserati che ai non, sarà anche un momento per far incontrare i rappresentanti della categoria con i parigrado amministrativi. Invitati al confronto sono infatti sia i dirigenti baresi della Confcommercio che gli amministratori locali nelle persone del Sindaco Piero Liuzzi e degli assessori al ramo (sarà anche il primo vero banco di prova per la neoassessore Vanna Laera).

Diversi i punti all'ordine del giorno in discussione sul tavolo dei commercianti: dal momento delicato che sta attraversando il settore a livello nazionale e locale, alla viabilità cittadina, alla regolamentazione delle fiere e del mercato settimanale, passando per l'illustrazione dei lavori che interessano i Contratti di Quartiere, per concludere col rinnovo delle cariche dirigenziali nelle figure di Presidente, Vicepresidente e Comitato Direttivo della sede locale.

"Data l'importanza degli argomenti in discussione - dichiara Casulli - mi auguro che ci sia molta partecipazione. Una massiccia presenza non solo dei negozianti, ma anche degli operatori a posto fisso, degli ambulanti e degli itineranti".

Chissà che dall'incontro non nasca una seria prospettiva di crescita per Noci ed un rilancio dell'economia nostrana.

Mondo del Lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA