Buon 2017 da Noci24.it

12 31 buon 2017NOCI (Bari) - Una serata per festeggiare insieme la conclusione del 2016 e salutare l'arrivo del nuovo anno. Un appuntamento che coinvolge la nostra redazione, i collaboratori e i familiari per il consueto scambio degli auguri. Un modo per ritrovarsi a fare bilanci e progetti. Venerdì scorso ci siamo incontrati come una grande famiglia che cresce e si rinnova. 

Coltiviamo dal 2011 l'impegno di poter fare informazione locale libera ed indipendente. Lo facciamo tutti i giorni conciliando il lavoro, la famiglia, gli studi con la passione giornalistica. Analizziamo e raccontiamo il presente del nostro paese e lo affidiamo a pagine elettroniche che portano gratuitamente le nostre storie in tutto il web e in tutto il mondo. Difendiamo il nostro ruolo di piccolo media locale on-line, che si fa storico dell'oggi, dagli attacchi dei benaltristi ed impariamo dai nostri critici. E' faticoso, ma lo facciamo con le parole maestre che ci accompagneranno anche in questo 2017: impegno, passione, professionalità e rispetto per la verità. 

Considero il giornale un servizio pubblico come i trasporti pubblici e l’acquedotto. Non manderò nelle vostre case acqua inquinata.
(Enzo Biagi)

Felice anno nuovo da Noci24.it

EDITORIALI

© RIPRODUZIONE RISERVATA