Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

EDITORIALI

neve marzo1987NOCI (Bari) - Inverno freddo e burrascoso per i cittadini nocesi che da tempo non vedevano il paesino così gelido ed imbiancato, bloccato nella morsa della neve che ha costretto alla sospensione di attività e scuole per qualche giorno (per alcuni troppi giorni).

La neve che scende tra l'entusiasmo dei più giovani e la nostalgia dei grandi che non mancano di portare alla memoria le nevicate del secolo passato, quando non c'erano le dirette facebook a testimoniare ogni fiocco caduto, ma la gente si godeva l'inaspettata settimana bianca; quando invece di lamentare tutti i disagi i cittadini si armavano di pale e ripulivano strade e viottoli innevati, spargendovi il sale; gli anni in cui la neve, oltre a rendere felici i bambini, permetteva alla famiglia di passare un po' più di tempo in casa e magari occuparlo friggendo panzerotti e preparando dolci.

12 31 buon 2017NOCI (Bari) - Una serata per festeggiare insieme la conclusione del 2016 e salutare l'arrivo del nuovo anno. Un appuntamento che coinvolge la nostra redazione, i collaboratori e i familiari per il consueto scambio degli auguri. Un modo per ritrovarsi a fare bilanci e progetti. Venerdì scorso ci siamo incontrati come una grande famiglia che cresce e si rinnova. 

roma quirinaleNOCI (Bari) - Il Referendum Costituzionale si è appena concluso. Il No ha vinto. Renzi si è dimesso. Sono appena iniziate le consultazioni del Presidente della Repubblica Mattarella per valutare la possibilità di formare un nuovo Governo. 

12 02 schedaNOCI (Bari) - E' davvero possibile giungere al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016 liberi da pregiudizi ed esprimere un voto consapevole in merito? Me lo sto chiedendo da qualche mese mentre ho osservato e letto "dell'umana gente le magnifiche (o malefiche) sorti e progressive" raccontate dai sostenitori del Sì come del No.

panorama noci da alto 00NOCI (Bari) - Buon 2016 a tutti i nocesi. L'augurio è sempre un auspicio a pensare positivo, a rimboccarsi le maniche, a collaborare per il rilancio di un tessuto economico e sociale sfilacciato dalla crisi e dagli individualismi.

11 09 gentileNOCI (Bari) - Francesco Gentile è stato davvero "l'amico di tutti". In tanti in queste ore di tristezza lo ricordano per i suoi modi garbati, per il suo sorriso, per la sua disponibilità, doti importantissime per un uomo politico. Una passione politica nata prima nello SDI e poi in Forza Italia dalle origini fino al PDL. Tanti anni di attività politica, di consenso popolare, di presenza nelle istituzioni da assessore allo sport e all'offerta formativa nelle due giunte Liuzzi. Poi passato nel Nuovo Centro Destra e dal 2013 consigliere comunale.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 630 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X