Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

EDITORIALI

06 23 redazione noci24NOCI (Bari) - Oggi ricorre il sesto compleanno di NOCI24.it. In un caldo pomeriggio del 23 giugno 2011 (in foto), nei locali della Sala di Musica, si svolse la presentazione della nostra testata giornalistica alla cittadinanza, alle autorità e alle associazioni. Un momento emozionante per tutti noi che concretizzavamo il sogno di portare l'informazione locale nocese sul web e far nascere il primo quotidiano on-line di Noci.

neve marzo1987NOCI (Bari) - Inverno freddo e burrascoso per i cittadini nocesi che da tempo non vedevano il paesino così gelido ed imbiancato, bloccato nella morsa della neve che ha costretto alla sospensione di attività e scuole per qualche giorno (per alcuni troppi giorni).

La neve che scende tra l'entusiasmo dei più giovani e la nostalgia dei grandi che non mancano di portare alla memoria le nevicate del secolo passato, quando non c'erano le dirette facebook a testimoniare ogni fiocco caduto, ma la gente si godeva l'inaspettata settimana bianca; quando invece di lamentare tutti i disagi i cittadini si armavano di pale e ripulivano strade e viottoli innevati, spargendovi il sale; gli anni in cui la neve, oltre a rendere felici i bambini, permetteva alla famiglia di passare un po' più di tempo in casa e magari occuparlo friggendo panzerotti e preparando dolci.

12 31 buon 2017NOCI (Bari) - Una serata per festeggiare insieme la conclusione del 2016 e salutare l'arrivo del nuovo anno. Un appuntamento che coinvolge la nostra redazione, i collaboratori e i familiari per il consueto scambio degli auguri. Un modo per ritrovarsi a fare bilanci e progetti. Venerdì scorso ci siamo incontrati come una grande famiglia che cresce e si rinnova. 

roma quirinaleNOCI (Bari) - Il Referendum Costituzionale si è appena concluso. Il No ha vinto. Renzi si è dimesso. Sono appena iniziate le consultazioni del Presidente della Repubblica Mattarella per valutare la possibilità di formare un nuovo Governo. 

12 02 schedaNOCI (Bari) - E' davvero possibile giungere al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016 liberi da pregiudizi ed esprimere un voto consapevole in merito? Me lo sto chiedendo da qualche mese mentre ho osservato e letto "dell'umana gente le magnifiche (o malefiche) sorti e progressive" raccontate dai sostenitori del Sì come del No.

panorama noci da alto 00NOCI (Bari) - Buon 2016 a tutti i nocesi. L'augurio è sempre un auspicio a pensare positivo, a rimboccarsi le maniche, a collaborare per il rilancio di un tessuto economico e sociale sfilacciato dalla crisi e dagli individualismi.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 598 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X