Il Consiglio Comunale torna a riunirsi dopo la pausa estiva

09 23 notarnicolaNOCI - Torna a riunirsi il Consiglio Comunale, convocato dal Presidente del Consiglio Fabrizio Notarnicola e in programma venerdì 30 settembre a partire dalle ore 17:30 in prima convocazione, con seconda convocazione fissata alle 17:30 di lunedì 2 ottobre.

Argomenti del giorno saranno la discussione del bilancio consolidato per l’esercizio finanziario del 2021, la ratifica di una variazione di bilancio e l’adozione di un regolamento per le assemblee comunali svolte a distanza. Segue l’ordine del giorno completo oggetto del prossimo Consiglio comunale:

  1. Lettura ed approvazione verbale seduta 27 luglio 2022;
  2. bilancio consolidato esercizio finanziario 2021 – presa d’atto irrilevanza partecipazioni detenute dall’ente;
  3. ratifica variazione di bilancio adottata con deliberazione di giunta comunale n. 100 del 25/08/2022;
  4. riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 comma 1 lettera a) del d.lgs. 267/2000: Fusillo A. c/Comune di Noci;
  5. adozione del regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio comunale, delle Commissioni consiliari e della Conferenza dei capigruppo.

Il Consiglio comunale si terrà presso la sala consiliare di via Sansonetti 15, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Sarà possibile seguire i lavori in presenza e in diretta streaming, accedendo al sito web del Comune di Noci.

Il Presidente del Consiglio comunale
Fabrizio Notarnicola

Consiglio Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA