Consiglio Comunale
Il Consiglio approva tutti i punti. Commemorazione per l'ex Sindaco di Locorotondo
NOCI - Si è riunito il 18 febbraio 2021 il Consiglio Comunale di Noci in videoconferenza. Prima dell’inizio dei lavori, accogliendo la proposta del Consigliere Antonio Mansueto in Conferenza dei Capigruppo, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime delle foibe.
NOCI - Ad apertura di seduta del Consiglio Comunale di giovedì 18 febbraio, come concordato in conferenza Capigruppo, il Presidente del Consiglio Fabrizio Notarnicola ha voluto ricordare con un minuto di silenzio le vittime delle foibe e tutte quelle persone che hanno sofferto di crimini cosi’ efferati.
NOCI - Si è svolto il 30 dicembre 2020 alle ore 10:00 in 1^ convocazione il Consiglio Comunale in sessione ordinaria e pubblica, in modalità videoconferenza. Dopo la lettura approvazione dei verbali delle sedute del 4 maggio 2020, del 16 maggio 2020, del 12 giugno 2020, del 23 luglio 2020 e del 5 novembre 2020 si è entrati nel vivo degli argomenti all’ordine del giorno.
NOCI - Il sindaco Domenico Nisi ha fornito alla cittadinanza i nuovi aggiornamenti in merito alla situazione dei contagi in quel di Noci. Attualmente sono 33 i positivi e 18 le persone in isolamento fiduciario, alcune delle quali in attesa di effettuare i tamponi. Il primo cittadino si sofferma sulle disposizioni del nuovo DPCM per quanto concerne gli orari delle attività commerciali e su una bella e importante novità sanitaria: l’attivazione presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano di un Punto di Assistenza Territoriale per tutti gli accessi non Covid, come vi avevamo preannunciato in questo articolo
NOCI - Si è svolto il 30 novembre, in videoconferenza, il Consiglio Comunale. Come primo punto all’ordine del giorno, il Consiglio Comunale, all’unanimità dei presenti, ha ratificato la Variazione di Bilancio adottata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 105 del 30.10.2020, relativa al finanziamento regionale di € 70.000,00 di cui all’Avviso pubblico per la concessione dei finanziamenti per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell’ambito del territorio regionale, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 140 del 31.10.2018, di cui il Comune di Noci risulta aggiudicatario.
Commenta tramite Facebook
Altri hanno letto anche: