Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Consiglio Comunale

03 22consigliocomunalerondoNOCI (Bari) - Convocato il prossimo Consiglio Comunale di Noci per il giorno 31 Marzo 2017 alle ore 9:00 in prima convocazione (seconda convocazione per il 3 Aprile 2017 alle ore 9:00).

03 22consigliocomunalerondo copiaNOCI (Bari) – Ulteriori chiarimenti giungono, da parte dell’Amministrazione comunale, in merito ai punti all’ordine del giorno discussi in sede di consiglio lo scorso venerdì 17 marzo. Commenti a caldo anche da parte del sindaco Nisi, sulle ultime perplessità espresse dal consigliere di maggioranza, Mariano Lippolis e sull’abbandono dell’aula da parte dei consiglieri d’opposizione che rientrano, a suo dire, in un codice di comportamento “poco edificante”.

 

03 20marianolippolisNOCI (Bari) – Attimi di instabilità e manifesto disaccordo nella maggioranza Nisi. Assenze in aula ed un significativo voto contrario durante la discussione degli argomenti all'ordine del giorno nell’ultimo consiglio comunale celebratosi in via Sansonetti, lo scorso venerdì 17 marzo, dopo lo spazio riservato alle interpellanze.

03 19consilgiocomunaleinterpellanzeNOCI (Bari) – Proprietà della strada di via Roma, prolungamento della rete irrigua nelle campagne, riordino ospedaliero e 118, illuminazione pubblica, passaggio pedonale lungo l'estramurale, chiusura di via Tommaso Siciliani, centro riabilitativo nell’ex ospedale di via Repubblica, questionario Sose, livelli dei terreni quotizzati. Sono stati questi gli argomenti di cui si è discusso lo scorso venerdì 17 marzo, in consiglio comunale. Un’assise durata ben quattro ore consecutive e che in prima battuta ha visto un susseguirsi di interpellanze rivolte a una giunta per la prima volta priva dell’assessore al bilancio.

comune di noci 06NOCI (Bari) - L’Amministrazione comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale che si terrà, in seduta straordinaria, venerdì 17 marzo 2017 alle ore 18.00, in prima convocazione (seconda convocazione il 20 marzo sempre alle ore 18.00).

moreaNOCI (Bari) - In merito alle ultime vicende relative agli avvisi di garanzia ricevuti da tre dei 5 membri del consiglio di amministrazione dell'Asp “Opera Pia Sgobba” riceviamo e pubblichiamo un comunicato del presidente del consiglio comunale Stanislao Morea.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 423 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio