Stampa
In: dalla Regione Puglia

09 25 FittopositivoalcovidNOCI - Archiviata ormai la campagna elettorale, un’infausta notizia ha colto di sorpresa Raffaele Fitto, che si era candidato alla presidenza della Regione assieme a Michele Emiliano, governatore riconfermato. Mercoledì scorso, un suo stretto collaboratore era risultato positivo al covid 19, pertanto, anche l’onorevole e la sua famiglia si sono sottoposti al tampone.

L’esito si è purtroppo rivelato positivo sia per lui che per la moglie Adriana, ma fortunatamente, non per i due figli. È lo stesso Raffaele Fitto ad annunciarlo attraverso i social, e augurandosi che gli haters professionisti tacciano almeno su questo delicato e intimo momento personale che concerne la salute.

Si legge testualmente sul profilo dell’onorevole Fitto: “Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti e a presto. P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa!".

I numerossissimi commenti, si dividono tra coloro che inveiscono con ironia del tutto fuori luogo e quelli che pur professando una fede politica totalmente differente, augurano a Fitto e signora una pronta guarigione, convinti che la salute, specie in questo delicato momento storico, vada al di là di ogni bandiera politica.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA