Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

dalla Regione Puglia

03 18 russiaBARI - Successo della Puglia a Mosca alla ventiquattresima edizione del MITT, il Salone turistico più ampio e importante della Federazione Russa, che si è chiuso ieri  all'Expocenter di Mosca. La manifestazione, nella TOP 5 delle più grandi fiere del turismo al mondo, quest'anno, per la prima volta, e stata rivolta esclusivamente agli operatori. Una fiera B2C e B2B, che consente di intercettare i principali opinion leader, giornalisti di stampa specializzata e tour operator, nonché rappresentanti e big player dell’economia turistica internazionale, alla quale la Puglia  ha partecipato nell’ambito del padiglione Italia promosso dall’Agenzia Nazionale del Turismo ENIT. ( In foto il sottosegretario Dorina Bianchi e Ambasciatore Italiano Ragaglini nello stand puglia nella MiTT di Mosca )

02 15 biofach assaggiatoriBARI - Antipasti di verdure condite con olio extravergine, un piatto di pasta al sugo, gustose mozzarelle come secondo, e per concludere un buon caffè. È il menù pugliese, completamente biologico, servito al Biofach. 2017 di Norimberga, la più importante fiera europea dedicata ai prodotti biologici, con oltre 1200 espositori e circa 50mila visitatori professionali provenienti da 130 paesi. 

01 13 emilianoBARI - Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il vicepresidente e assessore alla Protezione civile, Antonio Nunziante, il presidente del Comitato di Protezione civile Ruggero Mennea e la dirigente della sezione Protezione civile, ing. Lucia Di Lauro, hanno tenuto ieri una conferenza stampa sull’emergenza neve che ha colpito la nostra regione in questi giorni. “Esprimo il mio ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati per ridurre i disagi dell’emergenza neve – ha dichiarato Emiliano - e che sono stati capaci di reagire a un quantitativo di neve caduta assolutamente fuori dalle statistiche degli ultimi 50 anni.

01 07 masseriaBARI - Non accenna a placarsi la straordinaria morsa di neve e gelo che sta attanagliando la Puglia da 48 ore. Nelle province di Taranto e Foggia si registrano i casi più allarmanti. Strade provinciali  tra Corato, Altamura e Poggiorsini bloccate (come la SP 39) per il mancato intervento degli spazzaneve, per cui gli agricoltori hanno allertato la protezione civile.

fotoBARI - La Legge Regionale n. 28 del 26 ottobre 2016, che indica i nuovi criteri per la composizione delle Commissioni Locali per il Paesaggio, è, ad avviso degli scriventi, illegittima e va impugnata. Così com’è stata riscritta, infatti, la norma presenta notevoli profili di illegittimità, contraddicendo il Codice dei Beni culturali e del Paesaggio, sminuisce la competenza e l’autorevolezza delle stesse Commissioni, mette a rischio la buona e corretta applicazione dello stesso Piano Paesaggistico Territoriale della Puglia.

11 16 infografica Bari 1BARI - Sono 539 i casi di maltrattamento minorile trattati tra il 2011 e il 2015 dal GIADA dell’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari perché vittima di violenza e abusi. È quanto emerge dal Dossier “Maltrattamento e abuso sui bambini: una questione di salute pubblica”, realizzato dall’organizzazione Terre des Hommes, che legge la violenza sui bambini con lenti nuove, che permettono di riconoscere questo fenomeno quale “problema di salute pubblica”, e come tale deve essere indagato e diagnosticato. L’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, insieme all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Padova, alla Clinica Mangiagalli di Milano, all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Meyer di Firenze e all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, fa parte della rete di eccellenze ospedaliere creata da Terre des Hommes per il contrasto della violenza sui bambini.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 666 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio