Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

dalla Regione Puglia

11 17 lupi vincenzo duranteBARI - Nel giro di dieci anni cinghiali e lupi sono raddoppiati – denuncia Coldiretti Puglia - mettendo a rischio non solo le produzioni agroalimentari, gli animali nelle stalle e l’assetto idrogeologico del territorio, ma anche la vita stessa di agricoltori e automobilisti, come testimoniato dai frequenti incidenti stradali, anche con feriti gravi. (Foto di Vincenzo Durante - Lupi avvistati domenica 12 novembre 2017 sulla Noci - Gioia del Colle)

acquaBARI - All’appello mancano oltre 138 milioni di metri cubi d’acqua nei principali 4 invasi pugliesi, attivi in provincia di Foggia, rispetto al 13 novembre 2016, pertanto, il maltempo che sta per interessare la regione, secondo Coldiretti Puglia, sarà manna sempre che le piogge non siano violente, in modo che il terreno possa assorbire l’acqua. Di contro bombe d’acqua e nubifragi non possono che peggiorare la situazione.

10 18 settemana della terraBRINDISI - Ancora ritardi per i fondi comunitari stanziati per il dissesto idrogeologico… dei 7,7 miliardi stanziati sono stati spesi appena 114,4 milioni cioè meno dell’1,5%. E la motivazione? I soldi non si spendono perché non ci sono i progetti esecutivi che per essere elaborati richiedono ausilii economici. Un cane che si morde la coda e la conclusione è che tutto resta bloccato.

07 28 emilianoBARI - "Vorrei rassicurare tutti. Non chiude nessun reparto di ginecologia e ostetricia a Putignano. Continueranno ad essere erogate, anzi sono state ulteriormente implementate in questi mesi, tutte le prestazioni ambulatoriali e di day service. La decisione invece di spostare il punto nascita di Putignano a Monopoli è obbligata dalla legge per ragioni di sicurezza della puerpera e del neonato come ha precisato il Tribunale.

07 17 filctemBARI - Egregio Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, le scriviamo ben consapevoli che la “scelta” che a breve dovrà fare circa il futuro dell’Acquedotto Pugliese S.p.A è al centro dell’attenzione di svariati soggetti, osservatori attenti e di orientamenti disparati, che tuttavia sintetizzano il dibattito che c’è sempre stato intorno alla nostra azienda (a tratti sopito) e che riguarda la sua forma giuridica: spa ancora pubblica, ma regolamentata secondo il diritto privato, oppure azienda speciale e quindi sotto l’egida del diritto pubblico?

05 07 Putignano Ospedale 2PUTIGNANO (Bari) - Dopo la sospensiva emanata dal Tar lo scorso 5 luglio (leggi qui), che salva i reparti di Ostetricia e Ginecologia e Neonatologia del Santa Maria degli Angeli dalla soppressione, continuano le mobilitazioni popolari per salvaguardare l’ospedale del sud-est barese. Due le manifestazione in programma: la prima, oggi 11 luglio a Bari e la seconda il 18 luglio a Putignano.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 106 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook