Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

dalla Regione Puglia

ospedale Monopoli - FasanoBARI - La Regione Puglia sta procedendo celermente verso l’espletamento delle procedure finalizzate alla realizzazione del nuovo Ospedale del Sud/Est barese Monopoli Fasano. Inizialmente previsto per coprire il bacino dei comuni di Alberobello, Cisternino, Conversano, Fasano, Monopoli e Polignano a Mare, con l'ultimo piano di riordino varato a dicembre 2016, invece, nel nuovo ospedale si assiste ad un maggior  potenziamento dei servizi a scapito del Santa Maria degli Angeli di Putignano più baricentrico rispetto ai comuni delle entroterra.

04 05 parchitelliBARI - La segreteria regionale del Partito Democratico, ha nominato nuovo responsabile regionale per gli Enti Locali, il capogruppo PD di Putignano, Giacomo Polignano. Nel contempo ha trasferito l’incarico di portavoce della segreteria a Lucia Parchitelli, assessore all’Ambiente del Comune di Noci.

(In foto da sinistra: Lucia Parchitelli, Ettore Rosato, Marco Lacarra e Giacomo Polignano)

bari regione pugliaCOMUNICATO - Il 1 aprile 2017 si rinnovano come ogni anno, ai sensi del D.M. 11/12/2009, le esenzioni per motivi di reddito dal pagamento del ticket per visite ed esami specialistici e per l’acquisto dei farmaci. Le esenzioni per motivi diversi dal reddito (patologia, invalidità, ecc.) continuano ad essere valide: si può continuare ad usufruire delle esenzioni dal pagamento del ticket senza nessun adempimento aggiuntivo.

NOCI (Bari) – Con la determina n° 262 del 22-12-2016, redatta dalla Giunta Regionale, si è provveduto ad aggiornare l'elenco regionale delle associazioni di volontariato di protezione civile. L'elenco provvisorio è stato aggiornato definitivamente con la la determina numero 15 del 2017 redatta dalla Presidenza della Giunta Regionale e nella fattispecie dalla sezione di Protezione Civile con oggetto il regolamento n° 1 dell’11-02-2016 “Disposizioni relative al volontariato di Protezione Civile della Regione Puglia – 2° aggiornamento elenco regionale di Protezione Civile”.

03 18 russiaBARI - Successo della Puglia a Mosca alla ventiquattresima edizione del MITT, il Salone turistico più ampio e importante della Federazione Russa, che si è chiuso ieri  all'Expocenter di Mosca. La manifestazione, nella TOP 5 delle più grandi fiere del turismo al mondo, quest'anno, per la prima volta, e stata rivolta esclusivamente agli operatori. Una fiera B2C e B2B, che consente di intercettare i principali opinion leader, giornalisti di stampa specializzata e tour operator, nonché rappresentanti e big player dell’economia turistica internazionale, alla quale la Puglia  ha partecipato nell’ambito del padiglione Italia promosso dall’Agenzia Nazionale del Turismo ENIT. ( In foto il sottosegretario Dorina Bianchi e Ambasciatore Italiano Ragaglini nello stand puglia nella MiTT di Mosca )

02 15 biofach assaggiatoriBARI - Antipasti di verdure condite con olio extravergine, un piatto di pasta al sugo, gustose mozzarelle come secondo, e per concludere un buon caffè. È il menù pugliese, completamente biologico, servito al Biofach. 2017 di Norimberga, la più importante fiera europea dedicata ai prodotti biologici, con oltre 1200 espositori e circa 50mila visitatori professionali provenienti da 130 paesi. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 283 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio