Stampa
In: dalla Regione Puglia

06 12 incontro provi COVERNOCI - Incontro informativo online il 15 alle 17:00.  A partire dalle ore 12.00 del 10 giugno 2021 e fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2021 sarà possibile presentare le domande di manifestazione d’interesse per i Progetti di Vita Indipendente (PRO.V.I.) e Progetti di vita indipendente per il Dopo di noi (PRO.V.I. DOPO DI NOI L.n. 112/2016) così come previsto dall’Avviso pubblico approvato con Determina dirigenziale n. 37 del 27.01.2020. L’istanza deve essere presentata esclusivamente on-line, QUI

La presentazione dell’istanza prevede obbligatoriamente il possesso di credenziali SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale, di livello 2 e una attestazione ISEE in corso di validità. Le credenziali SPID devono essere intestate al richiedente del progetto di vita o al referente familiare presente nella medesima dichiarazione DSU e Attestazione ISEE, e fare quindi parte del medesimo nucleo familiare. In mancanza di referente familiare in possesso di credenziali SPID sarà possibile delegare alla presentazione della istanza un soggetto terzo in possesso di credenziali SPID; in alternativa, non sarà possibile procedere alla presentazione della istanza.

Per tutte le informazioni riguardanti SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è possibile consultare il sito https://www.spid.gov.it/.

Per richiedere informazioni sull’Avviso è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento, esclusivamente mediante l'invio di richieste all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A tal riguardo, l’Amministrazione Comunale – Assessorato al Welfare e Pari Opportunità ha voluto promuovere un incontro informativo online sul tema “Progetti di Vita Indipendente Pro.V.I. Una misura per favorire l’autonomia delle persone con disabilità”, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook “Comune di Noci” martedì 15 giugno a partire dalle ore 17:00 (l’incontro sarà disponibile anche dopo la diretta sul canale YouTube istituzionale).

 LA SCALETTA DEGLI INTERVENTI

Saluti istituzionalI

Marta Jerovante
Assessore al Welfare e alle Pari Opportunità del Comune di Noci

 Interventi:

Dott.ssa Monica Pellicano
P.O. Politiche per l'autonomia e la vita indipendente. Domotica sociale e innovazione per le disabilità Sezione inclusione sociale attiva e innovazione delle reti sociali - Assessorato al Welfare - Regione Puglia

 Dott.ssa Anita Giotta
Coordinatrice Ufficio di Piano - Ambito Territoriale Sociale di Putignano

 Dott. Roberto Natile
Dirigente medico specialista in medicina fisica e riabilitazione Asl Ba- Dss14 – Putignano

Dott.ssa Alessandra Bruno
Dirigente medico specialista in medicina fisica e riabilitazione Asl Ba- Dss14 – Noci

Dott.ssa Giuliana Angelillo
Assistente sociale specialista Asl Ba- Dss14 - Noci

Sig.ra Annamaria Quarato
Beneficiaria Pro.V.I.

© RIPRODUZIONE RISERVATA