Prende servizio la nuova assistente sociale

sede-centro-sociale-polivalente-02NOCI (Bari) - L'assessorato alle politiche sociali guidato dall'arch. Italo Colucci dirama un comunicato in cui si annuncia il potenziamento dei servizi sociali con l'assunzione in servizio della dott. Pasqualina Liuzzi, assistente sociale vincitrice del concorso pubblico bandito dal Comune di Noci nel 2010 e conclusosi nel 2011.

 


 

Dal 2 gennaio 2013 il Settore Socio-Culturale del Comune di Noci – Ufficio Servizi Sociali – è stato potenziato con la figura di un’altra Assistente Sociale, nella persona della dott.ssa LIUZZI Pasqualina, vincitrice di pubblico concorso.

Il potenziamento del Settore con tale specifica professionalità, soprattutto in un momento di crisi economica quale quello attuale che sta accentuando le insicurezze dei cittadini con un aumento dei bisogni sociali sempre più complessi ed articolati, è stato fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Amministrazione Comunale tutta che, nel “riconoscere” e “valorizzare” le professioni sociali e il loro specifico operato, vuole garantire ai cittadini: accoglienza, ascolto, orientamento sui diritti di cittadinanza, ovvero prestazioni qualificate, servizi personalizzati ed efficaci per il superamento delle difficoltà.

Giunta Comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA