Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Giunta Comunale

nisiNOCI (Bari) - A pochi giorni dall'avvio del "porta a porta" a Noci, che partirà il 18 settembre 2017, il sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, ha diffuso un messaggio ai nocesi per sottolineare l'importanza di questo storico traguardo per la nostra città.

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo una nota a nome del sindaco Domenico Nisi con la quale commenta le recenti attività lanciate sul territorio nocese in merito alla raccolta differenziata.

08 05confrontoconlastampanisi

NOCI (Bari) – Rotatorie, opere pubbliche, contratti di quartiere, riparazione del manto stradale danneggiato, rifiuti, sanità, movida. Sono stati questi alcuni degli argomenti sottoposti all’attenzione del Sindaco Domenico Nisi lo scorso giovedì 3 agosto durante il confronto con gli organi di stampa locale ed i cittadini. Nel pieno centro della Villa Comunale si è svolto uno degli incontri più attesi dell’ultimo periodo, rimandato causa maltempo per due volte, e che ha visto il primo cittadino rispondere alle curiosità e provocazioni dei giornalisti e cittadini curiosi.

confronto con il sindacoNOCI (Bari) - Manca ormai un anno alla fine del mandato che il Sindaco Domenico Nisi ha ricevuto dai cittadini di Noci all’esito delle Elezioni Amministrative 2013. Tanto è stato fatto, molto altro è stato messo in cantiere e diverse sono le azioni che giungeranno a completamento nei prossimi mesi. Per questo motivo, riteniamo sia giunto il momento di iniziare a tirare le somme, e di farlo pubblicamente.

NOCI (Bari) - Sono giorni concitati per il nuovo assessore alle attività produttive e agli eventi Natale Conforti (in foto). Da circa venti giorni a lavoro per l'amministrazione comunale, dopo aver ricevuto la nomina dal Sindaco Nisi per compensare il vuoto in Giunta lasciato da Vittorio Lippolis dopo le dimissioni di febbraio, Conforti si concede ad un'intervista in esclusiva per NOCI24.it per raccontarci le sue idee che metterà in atto nel corso di questa breve, ma intensa attività assessorile. 

05 25La firma del decretoNOCI (Bari) - Questa mattina, giovedì 25 maggio, il Sindaco Domenico Nisi ha firmato il decreto con il quale è stato formalmente nominato assessore Natale Conforti, cui sono state temporaneamente assegnate le deleghe prima esercitate dall’ex assessore Vittorio Lippolis, ovvero Attività produttive, Terziario, Commercio, Fiere Mercati ed Eventi, Filiera agroalimentare, Promozione del territorio e Turismo, Bilancio e Fiscalità locale.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 414 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook