Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Giunta Comunale

NisiNOCI (Bari) - Il Sindaco Domenico Nisi, in qualità di Presidente dell’ARO Ba/6 (di  cui fanno parte i Comuni di Noci – capofila – Alberobello, Castellana  Grotte, Locorotondo e Putignano), comunica che lo scorso 9 maggio la  Giunta regionale ha sospeso l’attività commissariale attribuita con DGR  382/2017.

Locorotondo AntonioNOCI (Bari) - Dopo la notizia diffusa il 22 aprile scorso circa la revoca dell'incarico (leggi qui) da parte del sindaco Domenico Nisi all'ass. Antonio Locorotondo "dopo la divulgazione di alcune notizie relative alle indagini in corso sull’organizzazione del cartellone natalizio 2015" è lo stesso ex assessore Locorotondo a puntualizzare la propria posizione mediante un comunicato diffuso alla stampa, e che qui riportiamo, in cui ribadisce di "aver sempre agito nel pieno rispetto della legge e nell’interesse dell’amministrazione comunale". 

locorotondo antonio assessoreNOCI (Bari) - Ieri mattina, venerdì 21 aprile, il Sindaco Domenico Nisi ha revocato all’Assessore Antonio Locorotondo l’incarico affidatogli. La decisione giunge dopo la divulgazione di alcune notizie relative alle indagini in corso sull’organizzazione del cartellone natalizio 2015, avviate come prassi in seguito ad un esposto alle autorità competenti.

nisi domenico sindaco 1NOCI (Bari) - Nota del sindaco di Noci, Domenico Nisi, in merito alla diffusione di notizie circa il commissariamento dell'ARO Ba/6. Si tratterebbe di un mero errore dal momento che l'aggiudicazione definitiva del servizio è stata già espletata in data 6 marzo

NOCI (Bari) - A distanza di pochi giorni dall'aggiudicazione definitiva dell'appalto di gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani del comuni afferenti all'ARO BA/6 (tra cui figura anche il Comune di Noci che è tra l'altro anche Comune capofila), avvenuta in favore del raggruppamento temporaneo di imprese costituito dalla Monteco Srl e dalla Cooperativa Consorzio Nazionale Servizi, abbiamo intervistato l'Assessore all'ambiente Lucia Parchitelli per capire quali sono i prossimi step che interesseranno da vicino il nostro comune. Nei prossimi giorni infatti verrà discusso tra l'Amministrazione comunale e i dirigenti del RTI il contratto per la gestione del servizio che durerà 9 anni, così come ci fa sapere l'Assessore. Uno degli aspetti cardini sarà l'introduzione della raccolta domiciliare (porta a porta), per cercare di raggiungere in breve tempo possibile la percentuale di raccolta differenziata indicata dalla Regione e dalle normative europee. 

02 17conferenzastampamaggioranza2NOCI (Bari) - Chiarezza sull’attività amministrativa, riflessioni politiche, appelli ai partiti. Ci sono volute più di due ore ieri mattina perchè la maggioranza dell’attuale amministrazione Nisi comunicasse alle orecchie della stampa alcune considerazioni che riguardano la propria attività, ultimamente sempre più oggetto di attenzione mediatica soprattutto sulle piattaforme social. Ed è stato così che, attorniati da consiglieri comunali, segretari ed esponenti di partito, il Sindaco Nisi il presidente Morea ed il vicesindaco Gentile, si sono voluti ampiamente esprimere per “correggere” aspetti che attengono alcuni argomenti amministrativi, sin troppo dilaniati e “distorti” solo da una parte dell’opposizione.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicita

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 345 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/giunta-comunale#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook