In arrivo un bando per operatori di vigilanza a tempo determinato

vigili-urbani-noci-01NOCI (Bari) - Il 26 agosto 2011 è stata redatta dal responsabile del servizio autonomo gestione risorse umane e demografici, dott.ssa Margherita Liuzzi, una determina per l'approvazione dell'avviso pubblico di un corso-concorso per la formazione di una graduatoria avente validità di legge per l'eventuale assunzione di operatori di vigilanza a tempo determinato.

AVVISO 1 - 2 - DOMANDA

Dopo l'approvazione dell'avviso ci sarà la vera e propria pubblicazione ufficiale sul sito web comunale e negli spazi riservati alla pubblicità del territorio comunale. L'occasione è importante per avviare occasioni di lavoro con l'ente comunale in mansioni legate alle attività di vigilanza del territorio.

A Noci c'è una carenza notevole di personale nel settore di vigilanza, solo 10 vigili a fronte di una popolazione di circa 20.000 abitanti, con una media di un vigile urbano ogni 2000 abitanti. Per questa ragione l'amministrazione, non potendo assumere personale a tempo indeterminato (dal momento che i nuovi vincoli impongo una assunzione a tempo indeterminato ogni 5 pensionamenti), ricorre alle assunzioni a tempo determinato.

Occhi puntati, quindi, al bando che sarà pubblicato uffcialmente tra pochi giorni, ma che è possibile visionare qui (bando pag.1- bando pag. 2), insieme con il modello di domanda da presentare entro 30 giorni dalla pubblicazione ufficiale.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA