NOCI - Giovedì 14 settembre, alle ore 12.00 circa, tutti i telefoni cellulari collegati a celle di telefonia mobile della Puglia, squilleranno contemporaneamente e con un suono diverso rispetto a quello delle normali notifiche. IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale, arriva nella nostra regione con un messaggio di test che, una volta a regime, potrà essere attivato per informare direttamente i cittadini in caso di gravi emergenze imminenti o in corso.
Palazzo di citta'
Un funzionario amministrativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (18 h) e un funzionario con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno (36 h)
NOCI - E' stato pubblicato oggi un avviso per la ricerca di un funzionario amministrativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (18 h) e un funzionario con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno (36 h) nell'ambito dell'Ufficio di Staff del Sindaco.
NOCI - L'amministrazione comunale fa sapere che prosegue, ad agosto, la programmazione delle pulizie delle strade cittadine. Questa mattina è stato effettuato il lavaggio degli spazi di transito pedonale di Via Repubblica, via Progresso, via Tasso e delle strade affluenti, in collaborazione con Navita.
NOCI - Entra nel vivo l'estate nocese. Da poche ore è stato diffuso sui canali social comunali il programma degli eventi estivi per i mesi di agosto e settembre. Il nome della rassegna è "Noci estate 2023. Eventi e spettacoli nel borgo e nelle piazze di Noci".
NOCI - È stato inaugurato venerdì 31 marzo, alla presenza dei ragazzi del Servizio Civile di Noci, e dei rappresentanti dell’I.I.S.S. Da Vinci-Agherbino, di Enti del Terzo Settore impegnati nell’erogazione di diversi servizi di utilità sociale, Enti di formazione e Associazioni di categoria che operano nel territorio di Noci, il nuovo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, che avrà sede presso il Laboratorio Urbano di via Repubblica n. 4 a Noci.