Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Palazzo di citta'

11 22 nuovi cassonettiNOCI (Bari) - Dopo aver avviato su tutto il territorio comunale il servizio di raccolta “porta a porta” ed eliminato definitivamente i cassonetti stradali, la ditta Navita srl sta provvedendo alla implementazione e sostituzione di nuovi cassonetti stradali: 5 mini-isole ecologiche, 5 contenitori monumentali per le zone più di pregio, 30 contenitori con portacicche, 100 cestini gettacarte con portacicche che andranno a potenziare la vecchia dotazione, 10 contenitori per deiezioni canine che saranno posizionati in prossimità di parchi pubblici e delle zone più frequentate dai nostri amici a quattro zampe e i raccoglitori per farmaci e pile esaurite, a disposizione degli esercizi e delle farmacie.

11 22 incontro tratturi di pugliaBARI - Si è tenuto mercoledì mattina, 22 novembre, nella sede del Dipartimento Risorse Finanziarie e Strumentali, Personale e Organizzazione – Sezione Demanio e Patrimonio della Regione Puglia, un Tavolo Tecnico, convocato dall’Assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese, finalizzato ad illustrare i principali contenuti della bozza del Quadro d’assetto dei Tratturi di Puglia.
All’incontro, in rappresentanza del Comune di Noci, hanno partecipato il consigliere comunale Paolo D’Onghia e il perito dell’UTC Vito Giannini.

11 11 viabilità baccoNOCI (Bari) - Grande affluenza è prevista per la due giorni di Bacco nelle Gnostre, che prende il via oggi, sabato 11 novembre. Un’articolata macchina organizzativa sta lavorando da settimane per fare in modo che l’evento possa svolgersi nel migliore dei modi, limitando al massimo i disagi per i residenti, garantendo l’accoglienza alle migliaia di visitatori che in questi giorni si riverseranno nella nostra città e, soprattutto, facendo in modo che tutto si svolga in sicurezza.

mercato settimanale 01NOCI (Bari) - Con Ordinanza sindacale n. 94 del 26 ottobre 2017, il Sindaco ha disposto l’anticipazione del mercato settimanale a lunedì 6 novembre, al fine di garantire l’allestimento degli stand per la manifestazione “Bacco nelle Gnostre”, in programma per l’11 e 12 novembre.

AroBa6NOCI (Bari) - Mercoledì 1° novembre, a causa della chiusura dell’impianto, non sarà effettuata la raccolta dell’organico nel comune di Noci. Pertanto sia le utenze domestiche, sia le non domestiche, non dovranno conferire questo rifiuto e non dovranno esporre il mastello dell’organico il martedì sera nei settori 2 e 3 e il mercoledì mattina nel settore 1. Resterà invece invariata la raccolta della carta che sarà effettuata regolarmente.
Da lunedì 13 Novembre, partirà la raccolta differenziata “porta a porta” anche nelle zone A – B – C e D dell’agro che andrà a completare il servizio già attivo nei settori E – F – G e H del territorio fuori dal centro urbano. Per essere certi che i propri rifiuti vengano ritirati è indispensabile prenotare il ritiro.

11 08 monumento milite ignoNOCI (Bari) - L’Amministrazione Comunale, come consuetudine, celebra la ricorrenza il 4 novembre la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, rendendo doveroso omaggio alla memoria di quanti, con il sacrificio della propria vita, hanno contribuito alla costituzione della nostra Nazione, basata sui valori dell’unità, della democrazia, della pace e della giustizia sociale. (foto di repertorio)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 167 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook