Atti vandalici ai bagni pubblici, il Comune predispone un servizio di custodia

05-12-bagni-pubbliciNOCI (Bari) - L' assessore all'edilizia residenziale pubblica, patrimonio, decoro ed arredo urbano, demanio ed espropri Piero Plantone a più riprese ha fatto appelli al senso civico ed alla responsabilità dei cittadini nocesi. Notevole è l'attività di intervenendo nelle situazioni critiche da troppo tempo lasciate a loro stesse. L'analisi delle criticità e la pianificazione degli interventi per il verde pubblico, la pubblica illuminazione e l'arredo urbano stanno restituendo funzionalità e sicurezza ad alcune zone della città come i parchi, le scuole ed i parcheggi.

Dinnanzi ai tantissimi atti vandalici e all'ennesimo atto di inciviltà verificatosi questa volta ai bagni pubblici di via Cairoli l'assessore unitamente al Sindaco Nisi in prima persona nello stigmatizzare con forza l'accaduto, segno feroce di inciviltà di chi non ha affatto a cuore il bene di Noci e continua a creare ripetutamente danni al patrimonio e di conseguenza a tutti i cittadini nocesi.

Sindaco ed assessore hanno già pianificato oltre che la riparazione dei bagni oggetti di atti vandalici, anche l'affidamento del servizio di custodia degli stessi locali; infatti a partire dal 01 giugno prossimo, la ditta che si è aggiudicata il bando per la pulizia degli immobili comunali fornirà anche il servizio di custodia dei bagni pubblici di via Cairoli che si è reso necessario al fine di eliminare i ripetuti atti vandalici garantendo in tal modo per l'intero arco giornaliero la custodia e la pulizia dei bagni.

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA