Eventi natalizi 2014, il Comune chiama le Associazioni

comune-di-noci-01NOCI (Bari) - L'Amministrazione Comunale, con la deliberazione di G.C. n. 40 del 16 settembre 2014, ha definito il proprio indirizzo per l'organizzazione degli eventi autunnali e natalizi. L'obiettivo che ci si propone, nell'ambito del perseguimento dei propri fini istituzionali, è quello di valorizzare la città e promuovere occasioni di visibilità delle sue risorse naturali, artistiche e culturali, attraverso l'organizzazione e/o il sostegno nei confronti di iniziative e manifestazioni di vario genere rivolte a cittadini, turisti e visitatori. 

Il presente avviso nasce dalla volontà di definire un programma di attività che vedano la piena espressione e partecipazione dell'associazionismo locale applicando i principi di concertazione e partenariato, sussidiarietà e decentramento. L'Amministrazione comunale si riserva la possibilità di implementare il programma con manifestazioni ed eventi organizzati direttamente.

Destinatari

L'avviso è aperto a Enti pubblici, Fondazioni, Società legalmente costituite, Associazioni e soggetti privati che abbiano esperienza nei settori di intervento e che non svolgano attività partitiche in qualunque forma o non diano vita a iniziative politiche, nonché a soggetti privati.

Istanze

Le domande, in busta chiusa, dovranno pervenire al protocollo generale dell'Ente, a mezzo raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata o anche a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 ottobre 2014. All'esterno della busta dovrà essere riportato l'indirizzo del destinatario (Comune di Noci – Settore Socio Culturale, via Sansonetti sn 70015 Noci), il nominativo o la ragione sociale del mittente, la sede legale e la seguente dicitura "Proposte di manifestazioni per novembre 2014- gennaio 2015".

Palazzo di citta'

© RIPRODUZIONE RISERVATA