Felice Plantone e Francesco Recchia nominati Commissario e vice Commissario per il Comune di Noci

03 17 mps commissario e viceNOCI (Bari) - Il Movimento Politico Schittulli si riorganizza sul territorio in vista della scadenza elettorale di maggio prossimo. Il coordinatore provinciale del MPS, Davide Bellomo, ha ufficializzato ieri la nomina di un commissario e di un vice commissario nelle persone di Felice PlantoneeFrancesco Recchia (quest'ultimo candidato alle amministrative di maggio 2013).

Tale nomina, però, apre una fase nuova nel Movimento Politico Schittulli di Noci che in consiglio comunale vede la presenza dei consiglieri comunali, Paolo Negro ed Anna Martellotta, ed il vice sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici, Marino Gentile. Già il 24 luglio 2013 Bellomo con una nota aveva posto fuori dal centrodestra i consiglieri del MPS di Noci per aver dato l'appoggio alla nascente amministrazione Nisi. Da allora Gentile, Martellotta e poi Negro hanno continuato a rappresentare il MPS in consiglio comunale. Ora, alla luce di questa nomina commissariale che sembra esautorare ancora una volta Gentile dal MPS di Noci (andando ad affiadare il movimento a Plantone, ex-Forza Italia, ex-Città Domani ed ex- Società Civile Nocese) bisognerà vedere cosa accadrà.


 

Il comunicato del Movimento Politico Schittulli di Bari

Il Movimento Politico Schittulli continua a crescere con la sua capillare organizzazione territoriale in vista delle prossime elezioni Regionali, che vedono il proprio leader Francesco Schittulli candidato presidente della Regione Puglia.

Due nuove personalità sono state individuate dal coordinatore provinciale del MPS, Davide Bellomo, per dar forza alle istanze e alle proposte dei cittadini di Noci. In virtù dell’impegno collettivo profuso fino ad oggi accanto alla comunità nocese, sono stati nominati un commissario e un vice commissario per il Comune di Noci Felice Plantone e Francesco Recchia.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA