Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Partiti politici

04 27 orazio colonna m5sNOCI (Bari) - A Lamadacqua autorizzato un impianto sperimentale di combustione senza fiamma dei rifiuti radioattivi: se ci fosse questo titolo su una qualsiasi testata giornalistica, cosa farebbero i cittadini nocesi?
Ebbene, qualsiasi siano le reazioni che verrebbero scatenate, sarebbe opportuno che le coscienze nostrane si risvegliassero in quanto a pochi km da Noci e precisamente a Gioia del Colle, (ad una distanza in linea d'aria simile a quella che ci separa dalla nostra frazione) nello stabilimento ex Termosud, la società Itea Spa, dopo aver ricevuto un finanziamento cospicuo dalla Regione Puglia ed il parere positivo dalla Città Metropolitana (ex Provincia) di Bari, ha avviato già da un decennio un impianto sperimentale di ricerca e sviluppo della tecnologia di combustione senza fiamma per rifiuti speciali (farmaceutici ed industriali), solidi urbani e persino radioattivi (“materiali contaminati provenienti dalle centrali nucleari” come hanno dichiarato in tempi non sospetti, i rappresentanti dell’azienda).

bartalottaNOCI (Bari) - A pochi giorni dalla pubblicazione di un nostro articolo sui dati del turismo a Noci nel 2016 (leggi qui) il movimento politico "La Scelta Buona" ha diramato un comunicato a firma del presidente Bartalotta per sottolineare le potenzialità inespresse del settore turistico nocese.

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa giunto in redazione con il quale, il Movimento 5 stelle di Noci, solleva alcune riflessioni in merito a quanto discusso nella seduta del Consiglio Comunale di giovedì 11 maggio.

05 26 confortiNOCI (Bari) - Il 18 marzo 2017, durante l'assemblea nazionale di NCD a Roma, si è decretato lo scioglimento del Nuovo Centrodestra e la contestuale nascita di Alternativa Popolare con Angelino Alfano nuovo presidente designato. A distanza di due mesi il consigliere comunale Paolo Conforti (in foto) ha diffuso una nota per comunicare la sua volontà di non prendere parte a nessun altro partito. Resterà consigliere comunale indipendente e non entrerà in Alternativa Popolare.  

05 26disserbanticinquestelleNOCI (Bari) - Il primo aprile del 2015, a seguito di una petizione popolare portata avanti dall’associazione MovimentiamoNoci e sottoscritta da oltre 700 cittadini, molto tempo prima che il centro studi De Romita consigliasse a tutti i comuni dell’area metropolitana di Bari di dotarsene, il Consiglio Comunale di Noci (tra i primi in Italia) ha approvato il regolamento per l’uso degli agrofarmaci, più comunemente chiamati diserbanti chimici, atto a ridurre i rischi e gli impatti degli stessi sulla salute umana, sull’ambiente e sulla biodiversità.

notarnicola fabrizio consigliere capogruppo pdCOMUNICATO - “Il 30 aprile si è svolto un appuntamento importante per la democrazia italiana ed in particolare per il nostro PD. Quasi 2 milioni di italiani si sono recati al voto e liberamente hanno fatto la propria scelta fra tre mozioni congressuali e scelto il segretario del partito”  -  a dirlo in una nota è il capogruppo PD, Fabrizio Notarnicola.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 527 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook