Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dulciar pasqua 2017

Partiti politici

PlantoneCOMUNICATO - Domenica 2 aprile, alle ore 18:00 presso il Chiostro delle Clarisse si svolgerà la riunione del circolo del Partito Democratico Noci per l’elezione dei membri della Convenzione Provinciale per il Congresso Nazionale. Il circolo di Noci dovrà eleggere n. 9 delegati alla Convenzione Provinciale.

NOCI (Bari) - "Idea" (identità e azione). E' questo il nome del nuovo movimento politico di centro  destra, lanciato recentemente, a livello nazionale, da Geatano Quagliariello. Si tratta di un patto federativo tra più movimenti civici di centrodestra, ancorati e distribuiti su tutto il territorio nazionale, che da qualche mese ha cominciato ad accrescere il numero dei suoi iscritti. Fra questi, rientra senz'altro anche Stanislao Morea, attuale presidente del consiglio comunale di Noci, che grazie alla sua amicizia e vicinanza al senatore Quagliariello ha deciso di aderire ad un movimento che si propone di dare un nuovo stimolo alla rifondazione del Centrodestra che troppo spesso, in passato, si è diviso e ha peccato "di autoreferenzialità e verticismo". A tale proposito, abbiamo voluto porre qualche domanda diretta al professor Morea, all'indomani della conferenza stampa di presentazione del movimento, tenutasi a Bari nel febbraio 2017.

fotoNOCI (Bari) - Da settimane si sente parlare di ciò che sta accadendo nel Partito Democratico: scissioni, possibili nuovi segretari e primarie all’orizzonte. Abbiamo chiesto a Vito Plantone, segretario del PD nocese, alcune delucidazioni in merito alle posizioni del suo partito.

logo la scelta buonaCOMUNICATO - I valori fondanti del movimento politico “La Scelta Buona” sono Famiglia, Lavoro e Impegno. Anche nella nostra comunità ci sono dei temi sociali che vanno affrontati e gestiti. Uno di essi si chiama GIOCO D’AZZARDO. Questo fenomeno coinvolge molte famiglie nocesi e soprattutto chi si occupa di politica ha la responsabilità di trattare la questione.

02 27 ideaNOCI (Bari) - "Credo questa fase storica aiuti il centrodestra, che in questo momento è unica proposta di governo a poter arrivare alla soglia del 40% alle elezioni". Questo il messaggio chiave di Gaetano Quagliariello, presidente del Movimento `Idea´ (Identità e Azione), nella conferenza stampa di sabato scorso a Bari per parlare dell’avvio della stagione congressuale e delle elezioni amministrative di primavera. All'evento hanno partecipato Stanislao Morea, presidente del consiglio comunale di Noci, e Pierdonato Costa, referente del movimento Opportunità Civica (federata nel 2015 con Forza Italia ed ora con Idea). 

02 24 da sx Montanaro Trifogli ManiconeNOCI (Bari) - Una finestra su 18App quella aperta venerdì 24 febbraio, nel Chiostro delle Clarisse, dai Giovani Democratici di Noci, per spiegare ai ragazzi classe '98 e '99 come usufruire del buono cultura di 500 euro, destinato ai neo 18 enni, anche stranieri residenti in Italia, per iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Al tavolo dei relatori il segretario dei Giovani Democratici Terra di Bari, il nocese Davide Montanarano, il segretario dei GD di Noci, Antonio Trifogli e Milo Manicone, Responsabile cultura dei GD Terra di Bari (in ordine in foto, da sx verso dx): i 3 giovani hanno spiegato alla piccola platea accorsa la genesi politica del bonus cultura e tutto ciò che c'è da sapere per ottenerlo e spenderlo, comprese le novità dell'ultim'ora che estendono il potere d'acquisto a musica registrata e corsi di teatro, lingua e musica.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/politica/partiti-politici#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 483 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio