Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Partiti politici

NOCI (Bari) - Non le manda certo a dire la consigliera di opposizione Angela Lobianco (FI), che nell'intervista realizzata per NOCI24.it, a poco meno di un anno dalle prossime elezioni, critica ampiamente l'operato della maggioranza accusandola di "non aver fatto alcunchè" se non "atti di ordinaria amministrazione spacciandoli per grandi azioni".  

Sul giudizio del suo operato in minoranza, la Lobianco tende a definirla "coerente e scrupolosa" piuttosto che costruttiva. E sul prossimo futuro politico l'avvocatessa nocese non esclude un possibile ritorno in campo aprendo le porte ad una possibile collaborazione con le altre forze di centro destra nocese con " l'unico obbiettivo di tornare a vincere e di dare nuovamente un buon governo alla nostra città".   

07 18 assemblea regionale FdI ANPUGLIA - Sono giunti da tutte le province pugliesi i nuovi amministratori eletti tra le fila di Fratelli d'Italia alle amministrative e i nuovi militanti e dirigenti che hanno lasciato altri partiti per confluire nella casa pugliese di Giorgia Meloni. In tutto 100 nuovi ingressi in tutto il tacco, nell'arco di pochissime settimane, segno di un'apertura di Fratelli d'Italia a quanti vogliano sposare il programma del partito.

07 15 fontanina aqpNOCI (Bari) - L’Acquedotto Pugliese (AqP) è il più grande acquedotto d’Europa, ed al momento ha la forma giuridica di una società per azioni, di proprietà esclusiva della Regione Puglia. Ad AqP è affidato il servizio idrico integrato fino al 31 dicembre 2018. Cosa si prospetta per il futuro di questo ente? I cittadini alla domanda hanno già risposto mediante il referendum del 2011 ed hanno decretato che deve essere trasformato in un ente di diritto pubblico.

notarnicola fabrizio consigliere capogruppo pdNOCI (Bari) - “Nel consiglio comunale di lunedì scorso sono intervenuto per chiedere al Sindaco Nisi di battersi con forza sui tavoli tecnici della Regione per chiedere a gran voce la creazione di un Pronto Soccorso di qualità nell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano” - a dirlo in una nota è il capogruppo PD, Fabrizio Notarnicola.

plantone vitoNOCI (Bari) - Raccontare la vita politica di un piccolo paese come il nostro implica sempre l’adozione di un punto di vista piuttosto complicato. Alle impostazioni ideologiche e ai lunghi ragionamenti, spesso, si sostituiscono la conoscenza personale e la faziosità più spicciola. Non è pertanto semplice commentare un fatto, cercando di condurlo dal ragionamento più classico dello scontro quotidiano ad un livello differente.

04 27 orazio colonna m5s

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 513 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook