Partiti politici
- In: Partiti politici
NOCI - Puntuale anche per queste festività pasquali, giunge all’attenzione dei cittadini e dei simpatizzanti l’augurio di “La Puglia Domani”, movimento civico che ha partecipato alle ultime consultazioni elettorali regionali.
- In: Partiti politici
NOCI - Dalle Murge un piccolo gesto di solidarietà internazionale. Sventolano infatti i colori dell’Ucraina sulla soglia della sede nocese della Puglia Domani, il movimento civico che affaccia in Via San Domenico.
- In: Partiti politici
Le consegne fini a domenica 19 dicembre
NOCI - Torna l’appuntamento con la solidarietà dei soci e dei dirigenti del movimento politico La Puglia Domani-Direzione Italia. Anche per questo Natale è in corso la Colletta alimentare ovvero la raccolta di generi di prima necessità e di altre derrate e dispositivi igienici che il movimento di Via San Domenico donerà alle organizzazioni Caritas delle tre parrocchie di Noci.
- In: Partiti politici
NOCI - Con la nomina, da parte dell'Assessore al Personale della Regione Puglia e Coordinatore provinciale dei “Popolari – Popolari con Emiliano”, Gianni Stea, del Coordinatore cittadino del Comune di Noci, Avv. Mario Forti e del presidente locale del Partito, Sig. Orazio Tinelli, il Movimento rafforza ulteriormente il radicamento politico in città.
- In: Partiti politici
NOCI - In data 11 ottobre 2021, il Sindaco Domenico Nisi ha conferito ad Angelica Intini, su indicazione del gruppo politico La Sinistra, l'incarico di assessore con deleghe a Cultura, Politiche per i Beni comuni, Biblioteca Comunale e Museo Archivio di Noci, Promozione del Territorio e Servizi turistici, Politiche Giovanili, Identità cittadina e Partecipazione civica, Comunicazione istituzionale.
- In: Partiti politici
NOCI – Lo scorso 1 maggio, nel giorno della festa del lavoro, la locale sezione del Partito Comunista Italiano, intitolata a Giuseppe di Vittorio ha voluto ricordare con l’apposizione di una targa commemorativa la figura di Francesco Paolo Fusillo, ucciso dal fascismo nel 1926, appena ventitreenne. La targa è stata apposta sulla via già intitolata a questo giovane nocese martire del fascismo, e dove al tempo era situata la sede del partito
Necrologi