Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Partiti politici

05 26 confortiNOCI (Bari) - Il 18 marzo 2017, durante l'assemblea nazionale di NCD a Roma, si è decretato lo scioglimento del Nuovo Centrodestra e la contestuale nascita di Alternativa Popolare con Angelino Alfano nuovo presidente designato. A distanza di due mesi il consigliere comunale Paolo Conforti (in foto) ha diffuso una nota per comunicare la sua volontà di non prendere parte a nessun altro partito. Resterà consigliere comunale indipendente e non entrerà in Alternativa Popolare.  

05 26disserbanticinquestelleNOCI (Bari) - Il primo aprile del 2015, a seguito di una petizione popolare portata avanti dall’associazione MovimentiamoNoci e sottoscritta da oltre 700 cittadini, molto tempo prima che il centro studi De Romita consigliasse a tutti i comuni dell’area metropolitana di Bari di dotarsene, il Consiglio Comunale di Noci (tra i primi in Italia) ha approvato il regolamento per l’uso degli agrofarmaci, più comunemente chiamati diserbanti chimici, atto a ridurre i rischi e gli impatti degli stessi sulla salute umana, sull’ambiente e sulla biodiversità.

notarnicola fabrizio consigliere capogruppo pdCOMUNICATO - “Il 30 aprile si è svolto un appuntamento importante per la democrazia italiana ed in particolare per il nostro PD. Quasi 2 milioni di italiani si sono recati al voto e liberamente hanno fatto la propria scelta fra tre mozioni congressuali e scelto il segretario del partito”  -  a dirlo in una nota è il capogruppo PD, Fabrizio Notarnicola.

logo la scelta buonaCOMUNICATO - Diciamoci la verità, basta chiacchiere, vorremmo vivere meglio, ce lo meritiamo, siamo pronti ed abbiamo bisogno di aria fresca. Sotto tutti i profili, si intende. In questi anni di crisi economica, volenti o nolenti, abbiamo avuto la possibilità di fermarci, riflettere e ripensare meglio i nostri stili di vita. Abbiamo capito che una certa modernità spinta ci ha portato a consumi schizofrenici, ad un materialismo sciocco. Abbiamo riscoperto che la felicità è nelle piccole cose quotidiane.

primerie pd nociNOCI (Bari) – Si chiudono con l’ampia vittoria di Matteo Renzi le primarie indette dal Partito Democratico per l’elezione del proprio Segretario e dell’Assemblea Nazionale. Così come da pronostici, l’ex Premier ha stravinto in tutta la penisola portando a casa un consenso pari a circa il 70% dei votanti, distaccando di molto gli altri due competitori. Andrea Orlando, l’attuale Ministro della Giustizia, si è fermato a circa il 20% del consenso. Molto lontano l’attuale Governatore della Puglia, Michele Emiliano, che ha ottenuto il 6% circa dei voti.

primarie pdNOCI (Bari) - A Noci è Michele Emiliano a raccogliere il maggior consenso fra gli 842 votanti delle primarie di oggi 30 aprile: primo Michele Emiliano con 480 preferenze, seguito da Matteo Renzi con 300 preferenze e Andrea Orlando con 44 preferenze. In totale 3 le schede bianche e 15 le schede nulle. 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicita

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 490 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook