L'Arcipelago Meridiano prende forma

L'associazione di promozione sociale "Arcipelago Meridiano a.p.s." elegge la coordinatrice Angela Lobefaro e il tesoriere Antonio Giannini

 

2009_05_06_arcipelago-NOCI - Nata su iniziativa di un gruppo di persone impegnate da tempo in ambito sociale e culturale in qualità di Comitato Promotore, " Arcipelago Meridiano a.p.s " ha visto crescere l'adesione ed il consenso di altre durante l'Assemblea Costituente del 25 aprile u.s., tutte decise nel portare avanti il progetto associativo.  Nell'Assemblea Costituente i soci fondatori sono diventati 22, costituendo in pieno il Consiglio Direttivo così come definito dallo statuto, i quali rimarranno in carica fino al 31 dicembre 2009, mentre per il momento sono già 15 i soci ordinari che si aggiungono ai soci fondatori.

Il Consiglio Direttivo così eletto ha nominato Coordinatrice dell'associazione Angela Lobefaro e Tesoriere Antonio Giannini. La coordinatrice d'intesa con il Consiglio Direttivo nella riunione del 5 maggio u.s. ha poi formato una segreteria operativa composta da altre 4 persone: Gianluca Bruno, Vincenzo Intini e Nicola Liuzzi.
"Arcipelago Meridiano a.p.s." intende iniziare il proprio percorso associativo contestualizzando i valori statutari di cittadinanza attiva nella specifica realtà nocese culturale e territoriale, confrontandosi costruttivamente con le persone, le Istituzioni, i comitati, le associazioni, le rappresentanze economiche e sociali.
Partendo da un'analisi attenta delle problematiche sono state già individuate le principali tematiche, già all'ordine del giorno per le prossime azioni ed iniziative concrete dell'associazione, che toccano da vicino la vita quotidiana dei cittadini in tema di salute, ambiente e solidarietà.

 

2009_05_06_arcipelago-

 

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA