Il nuovo coordinamento di FdI-AN Noci

03 18 direttivo fdi anNOCI (Bari) - Nuova organizzazione interna per il circolo Fratelli di Italia - Alleanza Nazionale Noci. il coordinatore Dino Mansueto, mediante un comunicato, ha reso noti i nomi dei membri del coordinamento. E' evidente l'assenza dei membri dell'ex-cordinamento facenti capo ad Italo Colucci, coordinatore uscente, in polemica con le modalità di elezione di Mansueto nell'assemblea di febbraio scorso. 

 

Il comunicato di FdI-AN Noci

In data 16 marzo 2016 il coordinatore Dino Mansueto ha richiesto incontro con alcuni tesserati al fine di verificare la disponibilità degli stessi a coadiuvarlo nelle attività politiche del partito. Gli interessati hanno accettato con entusiasmo l’incarico ed hanno avuto modo di condividere con il coordinatore le linee programmatiche generali, che saranno in seguito minuziosamente trattate, vertenti sui seguenti punti:

1. Impegno sociale: Supporto e ausilio pensionati e minori. Agevolazione dell'aggregazione e contrasto dell'emarginazione. Realizzazione momenti di ascolto del cittadino e tutela della famiglia.

2. Rivalutazione commercio e artigianato:  politica propositiva di risoluzione e rilancio del commercio tipico nocese e dell’artigianato.

3. Valorizzazione del centro storico e politica di agevolazione e sostegno per l'avvio di attività commerciali in tale luogo.

4. Utilizzazione di luoghi in stato di disuso: ad es. museo dei ragazzi e ospedale.

5. Il bambino e l’anziano al centro: manutenzione e miglioramento parco giochi e villa - realizzazione eventi educativi e ludici per i nostri bambini, politiche di sostegno per gli anziani.

6. Rilancio della cultura e tradizione nocese : realizzazione di eventi che rilancino la tradizione.

7. La trasparenza amministrativa: realizzazione di una commissione di vigilanza sugli atti amministrativi della pubblica amministrazione.

8. Tutela degli agricoltori e allevatori: proseguimento delle battaglie già intraprese a sostegno di questa categoria.

9. Realizzazione di eventi culturali e incontri finalizzati a sollecitare la coscienza sociale.

10. Divulgazione del principio di legalità e della sensazione di sicurezza: supporto dei cittadini ad un implemento dell’attività di controllo delle forze dell’ordine.

Il coordinamento del circolo nocese è cosi composto:

Coordinatore: Geom. Mansueto Roberto Donato.

Componenti: Avv. Sebastiano Tinelli, Dott. Graziano Putignano, Geom. Nicola Miccolis, Sig.ra Antonella Ritella, Sig. Vittorio Mammone Rinaldi, Sig. Angelo Pizzarelli, Rag. Michele Giannuzzi, Dott. Felice Amatulli, Avv. Antonio Notarnicola, Sig. Vincenzo D’Onghia, Sig. Pasquale Miccolis, Sig. D’Onghia Vito e Sig. Pasquale Laforgia.

Componenti di Gioventù Nazionale: Nico Bianco, Maurizio Procopio e Pierpaolo D’Onghia.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA