PD Puglia: Parchitelli nella segreteria e Fusillo nel direttivo regionale del partito

parchitelli fusilloNOCI (Bari) – In seguito ad elezione a segretario del Partito Democratico pugliese di Marco Lacarra, attuale consigliere regionale del PD, giovedì 16 giugno è stata nominata la nuova segreteria regionale che annovera tra i suoi componenti l’assessore nocese Lucia Parchitelli (in foto). Salgono quindi a quattro i membri nocesi tra le file del PD Puglia: prima della nomina di Parchitelli infatti anche il capogruppo in consiglio comunale Fabrizio Notarnicola e Mariarosaria Lippolis erano già membri dell’assemblea regionale. Torna inoltre alla ribalta della politica locale l’ex parlamentare Nicola Fusillo (in foto), eletto nel direttivo regionale del partito.

plantone vitoLa composizione della segreteria regionale da parte dell’amico Marco Lacarra, neo eletto Segretario Regionale del PD, con l’inclusione del nostro assessore Lucia Parchitelli nella sua squadra, completa un quadro già molto positivo per il nostro circolo” commenta a caldo ai nostri microfoni il Segretario del circolo nocese Vito Plantone (in foto). “Composizione che aveva già visto l’elezione di Nicola Fusillo nella direzione regionale, di Fabrizio Notarnicola e Mariarosaria Lippolis nell’assemblea regionale oltre alla elezione a Segretario Provinciale dei GD di Davide Montanaro. Questa tornata congressuale quindi ci vede protagonisti all’interno del movimento politico a cui apparteniamo e dimostra, ancora una volta, il lavoro (a volte silenzioso) che stiamo conducendo con passione e grande voglia, voglia soprattutto di rappresentare Noci e le sue istanze ai livelli più alti del nostro partito. Non posso che esprimere quindi piena soddisfazione per la elezione di questi amici e tesserati nocesi negli organi direttivi del nostro partito, augurando a loro un lavoro proficuo e soddisfacente. Fatelo per Noci, fatelo per il Partito Democratico” .

“Il Segretario Regionale Marco Lacarra ha già dichiarato che ai membri della nuova segreteria tocca lavoro, lavoro e ancora lavoro. E’ proprio così, tante importanti sfide attendono il Partito Democratico, che sono pronta ad affrontare con entusiasmo, grata dell'opportunità che mi è stata concessa” fa sapere invece la diretta interessata Lucia Parchitelli attraverso i propri canali social. 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA