M5S Noci "4392 volte grazie"

M5S NociNOCI (Bari) - Il Movimento 5 Stelle Noci, vero vincitore delle Politiche 2018 a Noci affida ad un post sul proprio blog il messaggio di ringraziamento agli elettori nocesi. "Per il nostro comune, così come per tutto il centro-sud, Luigi di Maio merita di avere la possibilità di creare un governo che possa mettere al centro delle decisioni il cittadino."


 

Quattromilatrecentonovantadue volte grazie

La voglia di cambiamento che ha investito l’Italia lo scorso 4 marzo e che ha portato il MoVimento 5 stelle ad essere la prima forza politica in Italia, non ha risparmiato Noci, da qualche decennio roccaforte della coalizione di centro destra.
Le oltre 4.000 preferenze assegnate al Movimento 5 Stelle, presente su Noci da 5 anni circa, ha proiettato il consenso cittadino ad oltre il 40%. Per il nostro comune, così come per tutto il centro-sud, Luigi di Maio merita di avere la possibilità di creare un governo che possa mettere al centro delle decisioni il cittadino.
Il nostro ringraziamento va a tutti i nocesi che hanno contribuito al raggiungimento di questo ottimo risultato che ci convince sempre più, qualora ce ne fosse bisogno,  nel continuare a percorrere la strada che fino ad oggi ci ha portato a questo punto, fatta di tanto attivismo, presenza e confronto con i cittadini. Aver contribuito a far eleggere la nostra candidata all’uninominale al Senato (la castellanese Patty L’abbate) ed alla Camera (il polignanese, portavoce uscente Emanuele Scagliusi) è un ulteriore motivo di orgoglio. All’inizio la sfida pareva impari, ma abbiamo imparato che solo chi osa può imparare a volare.
Il risultato ottenuto in Puglia ha portato ad un totale di 42 eletti su 46 candidati e ad aver prevalso in tutti i collegi uninominali. 
Con questo entusiasmo chiediamo ai cittadini di continuare ad appoggiare la lista del MoVimento 5 Stelle anche in occasione delle prossime elezioni amministrative, mettendo da parte le logiche parenterali e clientelari. 
Nello spirito che ha sempre contraddistinto il Movimento 5 Stelle la nostra lista, in attesa di certificazione, correrà da sola alle prossime elezioni, perché le coalizioni e le grosse ammucchiate che mettono insieme candidati catturati a strascico, non ci appartengono e mai ci apparterranno. Il futuro del nostro comune è alle porte. #partecipa, scegli, cambia

 

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA