2 giugno - flashmob del centro destra anche a Bari, Rapanà: "Indispensabile una politica calibrata sull'economia liberale"

06 06michelerapana2giugno 1 1BARI - Anche il centro destra barese, lo scorso 2 giugno ha organizzato presso largo Giannella, un flashmob. Obiettivo? "Dare voce all'Italia che vuole ripartire", per celebrare, in una giornata fortemente simbolica come quella del 2 giugno, la festa della Repubblica. La manifestazione, cui ha preso parte anche l'. Avv. Michele Rapanà (portavoce degli Stati Generali Liberali e Democratici e Candidato alla Presidenza della Regione Puglia) è stata organizzata anche per manifestare "il dissenso verso un governo sordo, il più delle volte assente, e che non risponde alle esigenze e alle richieste degli italiani in difficoltà".

Così anche a Bari (tra le 70 città italiane in cui si è tenuta l'iniziativa) il centrodestra si è ritrovato in piazza per la manifestazione lanciata da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

I partecipanti hanno intonato l'inno di Mameli e srotolato un lungo tricolore. Così, l'Avv. Michele Rapanà in occasione della manifestazione: "Ritengo sia stato doveroso partecipare a questa manifestazione al fine di dare una dimostrazione di compattezza contro questo Governo. Credo che in questo momento storico sia indispensabile una politica calibrata sull'economia liberale, che abbia attenzione verso il popolo dimenticato delle P.iva, al cospetto di una produzione governativa caratterizzata da continui proclami mai realizzati. È opportuno fare fronte comune, affinché possa concretizzarsi la NUOVA POLITICA, lontana dalle antiche dinamiche. Con l'auspicio che tutto questo si possa realizzare"

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA