PD Noci, Antonio Ripa presidente e Katia Lopinto vicesegretario

politica-nuove-nomine-nel-circolo-PD-di-Noci

NOCI (Bari) - Il Coordinamento del Circolo P.D. di Noci ha un nuovo Presidente, il dott. Antonio Ripa, già consigliere comunale. L'elezione, all'unanimità, è avvenuta nella riunione del Circolo tenutasi lunedì 28 giugno. Contestualmente si è proceduto alla designazione, sempre all'unanimità, del vicesegretario nella persona di Caterina Lopinto, vera e propria new entry sulla scena politica, che affiancherà il neosegretario Anastasio Fusillo.

 

Dal corso dei lavori si trae l'auspicio che, proprio grazie al contributo del "vento nuovo" portato dai nuovi 30 componenti del coordinamento, soprattutto donne e giovani che rappresentano un vero e proprio punto di forza da cui trarre ispirazione per il futuro, si delinei una segreteria snella, formata a beneficio di più gruppi di lavoro atti a rilanciare con forza ed immediatezza l'azione politica del centrosinistra in città.

Fine precipuo è l'inaugurazione di una nuova fase politica all'insegna dell'innovazione e del rinnovamento, nonché di una totale apertura verso tutte le realtà che guardano con grande interesse al Partito Democratico, per poter rispondere incisivamente alle istanze ed ai problemi su cui la cittadinanza chiede immediata attenzione (ed in questo senso c'è la volontà a raccogliere ed accogliere le voci e le eccellenze professionali di cui il paese è ricco), al fine di costruire sin da ora una concreta e forte alternativa all'attuale amministrazione.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA