Congresso Giovani Democratici domenica 26 febbraio

02-23logogdNOCI (Bari) - Il Circolo dei Giovani Democratici di Noci si riunisce per il primo congresso cittadino. Domenica 26 febbraio infatti, alle ore 18.00, presso la Sala di Musica in Via Verdi, i membri del circolo si riuniranno per dare inizio ai lavori. A quasi due anni dalla fondazione di questo circolo, nuovi obiettivi son previsti per gli anni a venire.

I prossimi 16 e 18 marzo un congresso nazionale sconvolgerà la vita di questo movimento giovanile e, in prossimità di questo evento, anche al circolo di Noci tocca, per presa coscienza, rispettare questi termini. Domenica 26 febbraio sarà, per i Giovani Democratici di Noci, una data molto importante: sarà l'occasione per riflettere sulle iniziative e sugli argomenti sviluppati in questi due anni e per ripartire con nuove idee e nuove azioni. Sì, perché la politica d'azione è quella che interessa: una politica fondata sul rispetto reciproco e sulla voglia di cambiare, sulla coscienza civica e sulla messa in discussione.

I punti all'ordine del giorno prevedono: relazione del segretario uscente sugli obiettivi passati raggiunti e non, discussione e nomina del nuovo segretario di circolo, discussione e nomina di eventuali altre cariche all'interno del circolo, prospettive e obiettivi futuri, interventi e saluti da parte dei membri degli altri circoli invitati, intervento e discussione da parte di qualsiasi cittadino e chiusura lavori. Ogni votazione verrà effettuata (come da regolamento) per alzata di mano da parte degli iscritti e delle iscritte ai Giovani Democratici nell'anno 2010 che avranno rinnovato la tessera entro la data di convocazione del proprio congresso di circolo, e dei nuovi iscritti 2011 che avranno ritirato la tessera prima del 19 Dicembre.

Al congresso cittadino dei Giovani democratici di Noci prenderà parte anche Pierpaolo Treglia, segretario uscente dei Giovani Democratici della Provincia di Bari. Tutta la cittadinanza, la stampa, gli altri partiti e le associazioni sono invitati.

02-23locandinagd

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA