Gd Noci: nominati segretario e direttivo

02-28ValeriaMaraglinoNOCI (Bari) - Si è finalmente concluso lo scorso 26 febbraio 2012, il primo congresso cittadino del circolo nocese dei Giovani Democratici. Particolarmente accesa si è dimostrata la prima parte del congresso pubblico, visti i conflitti interni che ancora continuano a presentarsi nei confronti dei membri del Partito Democratico. Tuttavia ancora alta ed ardente è la fiaccola della speranza che i giovani vogliono innalzare.

Nonostante questo, tante sono le proposte e gli intenti futuri: obiettivi che oggi i Giovani Democratici Noci si propongono di portare avanti con la testa alta e con la voglia di una politica d'azione degna di essere così definita. Il nuovo segretario pronto a difendere le suddette iniziative è stato finalmente decretato ed, insieme a lui, anche il nuovo direttivo cittadino. È così che Valeria Maraglino (in foto) dal 26 febbraio scorso è stata eletta nuovo segretario del circolo, nel pieno del sue potenzialità insieme a Manuela Intini nominata Responsabile Organizzazione, Claudia Cafueri tesoriere di circolo e Roberto Colucci nominato Vicesegretario. Soddisfazioni da parte di tutto il circolo, ma soprattutto da parte del segretario uscente Davide Montanaro.

"Da oggi in poi la democrazia sarà al centro delle nostre azioni. Ogni decisione, ogni adesione ad iniziative e manifestazioni non sarà altro se non il frutto di una decisione comune, di un percorso partecipato e di una crescita collettiva." Questo è quello che i GD di Noci si auspicano ma soprattutto quello in cui credono. Nel ringraziare tutti i rappresentati di circolo giunti appositamente per auspicare un buon lavoro, i Giovani Democratici non possono che ricambiare sperando in una collaborazione futura.

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA