Il PDL nocese al sit-in pro Silvio Berlusconi

08-07-pdl-roma-1NOCI (Bari) - Domenica pomeriggio in via del Plebiscito a Roma in occasione della manifestazione indetta dal PDL a sostegno di Silvio Berlusconi a seguito del pronunciamento della Cassazione c'era anche una delegazione nocese.

In mattinata un pullman con 35 sostenitori del Pdl tra cui i quattro consiglieri comunali Francesco Gentile, Paolo Conforti, Angela Lobianco edGiuseppe D'aprile, oltre ad altri simpatizzanti del PdL locale hanno raggiunto Roma e insieme con il senatore Liuzzi, il coordinatore provinciale, l'on Distaso, il senatore Cassano, si sono recati alla manifestazione a sostegno del leader Silvio Berlusconi.

08-07-pdl-roma-2"Libertà, democrazia: tutti con Silvio" questo il titolo della manifestazione a sostegno di Silvio Berlusconi dopo la condanna della Cassazione a 4 anni di carcere nel processo Mediaset. La manifestazione si è svolta domenica 4 agosto 2013 alle 18 in via del Plebiscito a Roma davanti a Palazzo Grazioli, la residenza romana in cui il leader ha atteso in questi ultimi giorni il terzo grado di giudizio nel processo per frode fiscale sulla compravendita dei diritti tv.

08-07-pdl-roma-3

 

 

 

Partiti politici

© RIPRODUZIONE RISERVATA