Tecnologia e nutrizione: un connubio possibile?

03 18vincenzaintini

Sei a dieta e non sai come fare perché in questo periodo hai scombussolato le tue abitudini? Vuoi continuare a dimagrire anche adesso?Perché fare consulenze online?


NUTRIBITES -
In questi giorni stiamo assistendo a un incremento dell’uso dei social, in particolare Facebook, Instagram e Twitter attraverso cui ognuno cerca di congiungersi con amici, parenti e compagni nelle piazze virtuali. Possiamo dire che stiamo un po’ tutti cercando di mantenere la nostra routine quotidiana, cambiando l’uso degli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione.

Dunque possiamo chiederci, dobbiamo mettere in pausa le nostre abitudini salutari e la dieta, che richiedono di essere monitorati da un/a esperto/a? Semplice, la risposta è no.

Non dobbiamo assolutamente rinunciare alle buone abitudini, soprattutto in questo periodo che ci sta mettendo psicologicamente e fisicamente alla prova.
Allora come fare? Da oggi puoi sentire la tua Nutrizionista Online tramite videochiamata in cui potrai fare qualsiasi domanda e ricevere la tua ricetta light elaborata appositamente per te.

Non sappiamo quanto può durare questo periodo ed è bene attrezzarsi in modo da preservare il nostro benessere fisico, possibilmente evitando di accumulare chili in eccesso a causa dello stress per prevenire complicanze cardiovascolari, diabete e obesità.

Siamo il risultato delle nostre scelte quotidiane e stare in casa, con il frigo e la dispensa a portata di mano possiamo davvero accumulare massa grassa, che mette a repentaglio la nostra salute.

Per maggiori informazioni, visita la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/cinziaintini9/

Se te la sei persa, segui la mia diretta a questo link https://www.facebook.com/cinzia.intini/videos/10221439517320015/ e inizia a mangiare meglio con metodo!

Nutribites

© RIPRODUZIONE RISERVATA