Attività al centro sportivo in onore della Madonna

centro-sportivo-madonna_della_croce_1NOCI - Contestualmente con la festa campestre in onore della compatrona Madonna della Croce in programma per questa sera davanti al santuario situato sulla provinciale per Castellaneta, l'omonimo centro sportivo lì presente ha organizzato diverse attività ludico-sportive che avranno luogo oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00. A balzare soprattutto all'attenzione dei lettori potrebbero essere la maratona finale del torneo di calcio a 5 svoltosi per l'intero arco di questo mese, e il torneo di beach volley che si svolgerà sul ricostruito campetto in sabbia. Tante le squadre partecipanti e tantissimi i ragazzi che hanno colto al volo l'occasione di divertirsi in compagnia con giochi che si possono svolgere all'aria aperta.

Oltre a tali competizioni amatoriali, il centro sportivo è in procinto di organizzare la terza edizione del memorial "Giuseppe Giannadrea", torneo tennistico di 3° categoria in programma per il 29 giugno prossimo preparato in collaborazione con il centro sportivo La Quercia di Putignano, mentre per il prossimo anno la novità è rappresentata dalla squadra di beach tennis che sarà regolarmente iscritta al relativo campionato di categoria.

Proprio in merito a quest'ultima novità il portavoce del centro sportivo Mimmo Giannadrea dichiara: "La squadra è nata dall'enorme successo di amatori che pratica questo sport nel campetto spiaggiato del centro sportivo soprattutto nel periodo estivo, basti notare il numero di iscrizioni alle gare di oggi. La squadra è nata in modo naturale dai ragazzi stessi ed io sono ben lieto di offrire loro una mano per esprimersi nello sport". Le attività potranno essere seguite gratuitamente da chiunque trovi interesse sia per trascorrere un pomeriggio sereno, sia per godersi le giocate dei ragazzi che si muovono divertendosi, senza però mischiare il sacro con il profano.
Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA