Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Altri sport

06 21 otrè triathlon team allironman di elsinore 2017PESCARA - ELSINORE (DANIMARCA) - La Otrè Triathlon Team ottiene risultati promettenti anche sulle lunghe distanze. Due gare nello scorso fine settimana, firmate Ironman, tipologia 70.3 (1.9 Km a nuoto, 90 Km in bici, 21 Km di corsa), a Pescara e Helsinore, hanno visto ai nastri di partenza ben 17 atleti della società nocese.

06 07 aquilotti basket school nociMESAGNE (BR) - Si è disputata domenica 4 Giugno, per l'intera giornata, l'undicesima edizione del torneo regionale "Minibasket in Galleria" organizzata dall'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne, in collaborazione con l’Olimpia Mesagne e Galleria Auchan. La manifestazione ha visto la partecipazione di 20 squadre, tra cui la Basket School Noci, con 250 miniatleti provenienti da Puglia e Basilicata e appartenenti alla categoria "Aquilotti".

05 28 podio maschile triathlon Cala PontePOLIGNANO A MARE (Bari) - Una terza edizione di altissimo livello sportivo quella del Cala Ponte Triweek, di scena nell’omonimo porto turistico polignanese il 27 e 28 maggio, per l’organizzazione dell’Otrè Triathlon Team nocese. Tre le gare che hanno visto protagonisti nuotatori e triatleti, tra traversate in acque libere e triathlon olimpico: il mare agitato non ha impedito si disputasse la 5 km di sabato e il 15enne nocese del gruppo Otrè, Stefano Perta l’ha vinta in scioltezza davanti a campioni del calibro di Samuel Pizzetti, 17 volte campione italiano e olimpionico a Pechino 2008, Federico Tamborrino e Michele Sassi. Canadese-scozzese, invece, la 1,5 km del pomeriggio del 27 maggio, con la vittoria di Tyler Mislawchuk e dell’europea Charlotte McShane, entrambi vincitori, maschile e femminile, anche del triathlon olimpico di domenica: peccato però che per il 22enne, vincitore della scorsa edizione, sia giunta a fine gara la squalifica, insieme a tanti altri atleti di prim’ordine come il secondo, Ryan Bailie e i due Otrè, Michele Insalata e Marcello Roncone, per un’erronea segnalazione lungo il percorso, sfociata poi in infrazione per gli atleti. La vittoria è così passata al leccese, pavese d’adozione, Francesco Nicolardi. (foto di ©Vito Napoletano)

foto

POLIGNANO (Bari) - Con il tempo di 1 h, 52 minuti e 46 secondi, Nicolardi Francesco Floriano, della Raschiani Tri Pavese, vince la 3a edizione del triathlon olimpico della Cala Ponte Triweek. Argento per Pedrero Salcedo Francisco 1h58:51 del CUS Bari e bronzo per Pascale Vitantonio in 2h02:52 della Otrè Triathlon Team, quarto posto per Selicato Marco e quinto posto per De Pasquale Angelo, sempre Otrè Triathlon Team. Le prime cinque donne giunte al traguardo sono state McShane Charlotte 2h02:29, seguita dall’atleta Kovacs Zsofia in 2h03:43 e Mousgrove Grace Loise Everett 2h07:08; quarto posto per Mairhofer Sandra del Nadir On The Road, seguita Tonti Silvia dell’Otrè Triathlon Team.

05 27RCSDWSPOLIGNANO A MARE - Un luogo di rara bellezza, dove il Golfo della California incontra l’Oceano Pacifico: è qui che sorge l’Arco di Cabo San Lucas (Messico), incantevole scenario che ha ospitato i tuffi mozzafiato di Jonathan Paredes e David Colturi, due dei più forti atleti della Red Bull Cliff Diving World Series, il campionato di tuffi da grandi altezze più adrenalinico del mondo. Con le loro acrobazie aeree da 26 metri di altezza i due atleti hanno letteralmente mostrato i muscoli in vista della nuova stagione (al via a fine giugno in irlanda), strizzando l’occhio in particolare a Gary Hunt, 6 volte campione del mondo e attualmente in carica, certamente l’atleta da battere anche per il 2017.

05 24 cala ponte triweek 2017NOCI (Bari) -  Dopo due edizioni di successo, il Cala Ponte Triweeek della società sportiva nocese Otrè Triathlon Team punta ancora più in alto per la terza edizione.
Due giorni di gare, convegni, sport, enogastronomia e intrattenimento aspettano atleti e curiosi il 27 e 28 maggio nell'omonimo porto turistico polignanese: sabato il giorno più ricco con le gare di nuoto in acque libere sulle distanze di 5 e 1,5 km, l'expo enogastronomico e sportivo, le sessioni aperte di crossfit, spinning e marce della salute, il convegno su triathlon e olimpiadi de La Gazzetta del Mezzogiorno e infine, in serata, l'atteso concerto dei Terraross.
Domenica invece la gara più attesa, il triathlon olimpico (1.500 m di nuoto, 40 km in bici e 10 km di corsa) che assegnerà i titoli regionali di disciplina, ma soprattutto vedrà sfilare alcuni dei più giovani e talentuosi triatleti del mondo, riuniti nella squadra del grande coach neozelandese, Jamie Turner, guida della campionessa olimpica di Rio, Gwen Jorgensen. Tante le cose da raccontare su questa 48h di eventi, che non mancheremo di seguire per voi!

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 348 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/altri-sport#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/altri-sport#sigProId861f310308

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

View the embedded image gallery online at:
https://www.noci24.it/sport/altri-sport#sigProId3783fe57c5

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook