Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Altri sport

10 28 loparco agli ifbb beginnersBARI - Un bel ritorno alle gare quello del body builder nocese Tiziano Loparco, dopo due anni di assenza dalle competizioni, ma una passione per l'attività fisica e il fisico sempre presente.
D'accordo con il coach Francesco Semeraro, l'atleta fasanese di nascita e nocese d'adozione si è iscritto alle gare dell'IFBB Puglia, la sezione regionale della prestigiosa federazione IFBB (International Federation of Bodybuilding and Fitness), considerata l'elite del body building: quelle del 28 ottobre scorso, disputate a Bari, sono precisamente gare di IFBB Beginners, una sorta di serie B del body building, nata con lo scopo di dare agli atleti la possibilità di salire in massima serie. Loparco ha colto al volo questa opportunità e con la sua costanza negli allenamenti e passione ha strappato un primo posto nella categoria BB-80kg.

11 04 basketNOCI (Bari) - Si è svolto a Castellaneta il 1 Novembre il 2° Torneo di minibasket "Stelle d' Autunno" categoria 'Scoiattoli' organizzato da VBC-Valentino Basket Castellaneta e sponsorizzato dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro hanno partecipato 4 centri minibasket di Puglia e Basilicata Virtus Matera, YBM - Young Basket Massafra, VBC-Valentino Basket Castellaneta, Basket School Noci.

10 19 otrè triathlon team noci

NOCI (Bari) - Ottima prima edizione del triathlon sprint Terra d'Arneo a S.Isidoro, località di Nardò, sulla costa ionica. Un territorio, quello salentino, che meriterebbe molte più attenzioni da parte degli organizzatori di gare della triplice: temperature miti anche in autunno, paesaggi mozzafiato, accoglienza superlativa. Questa volta è stato il Comitato Regionale della FITri, presieduto da Claudio Meliota, a prendersi l'onere di organizzare questa manifestazione che, ci auguriamo, possa avere un futuro nelle prossime stagioni agonistiche. La Otrè Triathlon Team ha partecipato con dodici atleti, pronti a raccogliere punti preziosi per il campionato pugliese della multidisciplina, che la vede svettare nella classifica di società.

10 19 otrettNOCI (Bari) - Ottima prima edizione del triathlon sprint Terra d'Arneo a S.Isidoro, località di Nardò, sulla costa ionica. Un territorio, quello salentino, che meriterebbe molte più attenzioni da parte degli organizzatori di gare della triplice: temperature miti anche in autunno, paesaggi mozzafiato, accoglienza superlativa. Questa volta è stato il Comitato Regionale della FITri, presieduto da Claudio Meliota, a prendersi l'onere di organizzare questa manifestazione che, ci auguriamo, possa avere un futuro nelle prossime stagioni agonistiche.

10 16 giada lippolis podioNOCI (Bari) - Giada Lippolis, quattordicenne nocese, si è qualificata al terzo posto in ex aequo al Campionato Italiano Esordienti B Kumite Femminile (categoria da 37 a 42 kg) tenutosi a Riccione lo scorso 8 ottobre. La giovane campionessa, figlia d'arte dello storico maestro nocese, Donato Lippolis, ha voluto raccontare la sua esperienza nel karatè e ai mondiali con un’intervista a Noci24.it.

10 15 perta barletta oceanmanNOCI (Bari) - Si tiene oggi la World Championship Oceanman a Benidorm (Spagna), gara mondiale  di nuoto in acque aperte. Il campionato internazionale di traversata vedrà tra i propri concorrenti alcuni atleti dell' Otrè Team Acque Libere e dell' Otrè Triathlon team, in cui spiccano i due giovani nocesi Stefano Perta e Stefania Barletta.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 84 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook