Dinamo Basket: un successo il summer camp

07 27 dinamo summer camp 1PUTIGNANO (Bari) - E’ giunto al termine il Dinamo Summer Camp, nonché il camp estivo organizzato dalla società della Dinamo Basket Putignano. Dal 27 Giugno, per circa un mese, dal lunedì al venerdì, presso il Villaggio “San Giovanni Miami beach” di Polignano, tanti ragazzi dai 3 anni ai 17 anni, provenienti non solo da Putignano e Noci, bensì anche da altri paesi limitrofi, si sono avventurati nel camp estivo accompagnati da personale qualificato e coaches Dinamo a seguito.

Tanto divertimento, misto a relax e nuove amicizie che si sono sviluppate tra i giochi in acqua e tanto sport. Nonostante un po' di scetticismo nell’organizzare un camp estivo, essendo una società con meno di due anni di vita, l’esperienza risulta essere riuscita davvero alla grande, anche perché tutto lo staff ci ha creduto fortemente in ciò. Un'esperienza unica fatta di gioie e momenti indimenticabili vissuta insieme a tanti ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, sia già facenti parte dell'associazione sia avvicinatesi in occasione di questa circostanza.

Un grazie particolare va a tutti i genitori e ragazzi che hanno dato fiducia alla società della Dinamo Basket Putignano e che hanno reso reale questa piccola impresa e soprattutto alla tanta educazione di tutti che ha reso piacevolissimo tutto il tempo trascorso assieme. Concluso il camp estivo, la società è già al lavoro per la prossima stagione.

Infatti, son già partiti i preparativi organizzativi per il Dinamo Basket Street '16, torneo 3v3 playground che si svolgerà a metà settembre su Corso Umberto I a Putignano e sarà destinato ai ragazzi e ragazze dai 14 ai 16  anni, nonché i nati dal 2000 al 2002. A breve, inoltre, riprenderanno i corsi relativi al settore giovanile:

Mini Basket (bambini e bambini dai 4 agli 11 anni), Basket (12-18 anni), Dinamo Pink (squadra femminile 13-18 anni).
Info corsi:
- 340 399 06 65 (Max);
- 333 199 44 36 (Mattia).

Nell’occasione, la società ringrazia l’ex addetto stampa Giacomo Detomaso per l’ottimo apporto dimostrato alla causa negli anni e gli augura un futuro glorioso e prospero nel mondo universitario e giornalistico. Allo stesso tempo, la stessa è lieta di annunciare la collaborazione con Gianmarco Filipendola, che curerà l’assetto comunicativo per tutta la stagione in corso.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA