Calcio Balilla Umano: le squadre vincitrici dell'evento

07 02calciobalillaumanoNOCI (Bari) - Domenica 30 giugno, si è concluso il primo torneo dell'evento "Calcio Balilla Umano", organizzato della 'Parrocchia Maria SS. della Natività - Chiesa Madre - Noci" con la speciale collaborazione di Giovanni De Giorgio e Giuseppe Maestro Pasqua. 

Un totale di 11 squadre aventi giocatori misti sia per età che per sesso (maschile e femminile), si sono sfidati dalle ore 17 presso "Casa Gabrieli" a Noci.

Il torneo, suddiviso in tre gironi A, B e C, ha visto le squadre così suddivise: "Inazuma", "Domingo Team", "Rapid Micatant", "Rossi e Derivati" nel primo. Sei Uomini e Una Stecca", "Deportivo Lamadacqua", "Senza Teste (Scout Noci 1)", "Noci Ma Non Mandorle" nel secondo e le squadre e "Autogol", "Gli Allegri e Felice" ed "Elettromeccanica Gentile" nel terzo. 

 Il 1º posto è stato vinto dalla squadra "Deportivo Lamadacqua", il 2º posto dalla squadra "Rapid Micatant" ed il team "Elettromeccanica Gentile", si è aggiudicato, invece, un soddisfacente 3º posto in classifica .

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA