Giochiamo papà?

gare-sportive-giochiamo-papa-PONOCI (Bari) - Per la prima volta a Noci si organizza un'intera manifestazione dedicata alla figura del papà. Infatti, la Commissione della Parità e delle Pari Opportunità, presieduta da Francesca Gigante e composta da Chielli Katia, Impedovo Maria Antonietta, Recchia Francesca e Trisolini Maria è lieta di annunciare l'evento di animazione sociale dal titolo "Giochiamo papà".

Rivolta ai bambini di un'età compresa tra i 6 ai 14 anni, si propone di celebrare la relazione speciale tra il papà e il proprio figlio/a e sensibilizzando cosi le famiglie all'importanza dei ruoli genitoriali per una crescita serena e sana della relazione in famiglia.

L'appuntamento è per domenica 27 giugno presso il Centro Sportivo "Madonna della Croce", dove i bambini saranno accolti con tornei di calcetto, tennis, ping pong e tanto altre sorprese, il tutto grazie alla collaborazione delle associazioni sportive ADS C.S. Madonna della Croce Tennis, Azzurri Noci 2006 insieme al Gruppo Scout Noci 1 e Noci 2, Associazione Don Bosco e Associazione la Taranta.

L'evento è interamente gratuito e prevede la compilazione di una scheda d'iscrizione, ai fini di una migliore organizzazione della giornata. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si invita a consultare il sito del Comune di Noci www.comune.noci.it in cui sarà possibile reperire il programma completo dell'evento, oppure è già possibile rivolgersi alla libreria Hay bookshop o direttamente in Comune, presso la Segreteria del Sindaco.

Si ringrazia per la gentile collaborazione l'Amministrazione tutta e in particolare la disponibilità dell'Assessore Dott. ssa Paola Annese e tutte le associazioni che hanno dato la disponibilità a collaborare per un'ottimale organizzazione dell'evento.

 

PROGRAMMA

 

ORE 15.30 RADUNO PARTECIPANTI
ORE 16.00 ESIBIZIONE ASSOCIAZIONE " LA TARANTA"
ORE 16.30 INIZIO TORNEI ( CALCIO, PING PONG,. TENNIS, BEACH VOLLEY)
GIOCHI ED INTRATTENIMENTO CON IL GRUPPO SCOUT NOCI 1 E NOCI 2 E I GIOVANI DEL GRUPPO FAMIGLIA "DON BOSCO"
ORE 20.30 CONCLUSIONE CON SORPRESE.

 

 
PER INFO CONSULTARE WWW.COMUNE.NOCI.BA.IT O RIVOLGERSI ALLA LIBRERIA HAYBOOKSHOP PER IL RIITIRO DELLE SCHEDE DI PARTECIPAZIONE.

 

 

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA