Tutto pronto per "Giochiamo papà"

presidente-ppoo-francesca-giganteNOCI (Bari) - Si avvicina la giornata di animazione sociale dal titolo "Giochiamo papà", dedicata interamente al papà e alla relazione con il proprio figlio/a. Domenica 27 giugno a partire dalle 15.30 il Centro Sportivo "Madonna della Croce" si anima per ospitare i bambini di età compresa tra i 6 ai 14 anni e passare un pomeriggio insieme giocando con tornei organizzati (calcetto, tennis, ping pong e beach volley). Non mancheranno le sorprese per i più piccoli, il tutto accompagnato da tanta animazione e divertimento, grazie alle disponibilità delle associazioni sportive ADS C.S. Madonna della Croce Tennis, Azzurri Noci 2006 insieme al Gruppo Scout Noci 1 e Noci 2, Associazione Don Bosco e Associazione la Taranta.

Come afferma Francesca Gigante, presidente della Commissione delle Parità e delle Pari Opportunità, "Questa giornata è pensata per sensibilizzare il ruolo del genitore nella crescita dei propri figli ma anche per sottolineare l'importanza dello sport che contribuisce ad un crescita sana e serena. La manifestazione è pensata anche come un'occasione per conoscere ed avvicinarsi a tanti nuovi sport, magari mai provati prima".

 
 

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gratuite, si invita a consultare il sito del Comune di Noci www.comune.noci.it oppure rivolgersi alla libreria Hay bookshop.

 

 

 
 

PROGRAMMA

 
 

ORE 15.30 RADUNO PARTECIPANTI

 

ORE 16.00 ESIBIZIONE ASSOCIAZIONE " LA TARANTA"

 
 

ORE 16.30 INIZIO TORNEI ( CALCIO, PING PONG,. TENNIS, BEACH VOLLEY) GIOCHI ED INTRATTENIMENTO CON IL GRUPPO SCOUT NOCI 1 E NOCI 2 E I GIOVANI DEL GRUPPO FAMIGLIA "DON BOSCO"

 

ORE 20.30 CONCLUSIONE CON SORPRESE.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA