Il riscatto delle giovanili: allievi e giovanissimi vincono nella 3a giornata

10-22-Allievi-NotarcarNOCI (Bari) - La lezione della 2a giornata ha dato i suoi frutti, nei campionati giovanili delle due categorie di Noci Azzurri 2006: dopo un'ultima giornata negativa, allievi e giovanissimi sono tornati a vincere e anche con risultati netti. In casa i ragazzi di mister Mottola trionfano per 9-3 contro il Mola, conquistando i primi 3 punti, mentre i giovanissimi raggiungono quota 6 con la vittoria in trasferta, per 4-1, con il Real Bari.

Domenica 23 ottobre i giovanissimi incontrano il Fasano, alle 10.00, presso il nostro stadio comunale, mentre l'altra compagine giovanile sarà impegnata con la stessa società, ma della rispettiva categoria e soprattutto in trasferta. Come dicevamo, per gli allievi arrivano i primi tre punti a suon di goal: miglior marcatore Francesco Grottini con 4 reti, seguito da Bruno Gigante e Domenico Costa a quota 2 e Paolo Bruno, autore di un goal. Le prime sei reti i ragazzi di mister Mottola le mettono a segno nel primo tempo, mandando negli spogliatoi gli avversari con un pesante fardello di goal da sostenere. Al rientro, 3 reti per ciascuno danno spettacolo al De Luca Resta, ma il Noci ha dalla sua il consistente vantaggio e la certezza di una prestazione migliore delle altre e finalmente vincente.

In trasferta a Bari-Japigia, invece, i Giovanissimi di Mister Saulle danno vita ad un primo tempo non esaltante, ma ad una ripresa scoppiettante, con tutte le reti messe a segno nel secondo tempo. Il già citato Paolo Semeraro è l'autore di 2 delle 4 reti del Noci, che comprendono quella di Vanni Pirulli e Pietro Colucci, quest'ultimo su calcio piazzato. Due vittorie e una sconfitta per i giovanissimi, che ad oggi han portato avanti un campionato più roseo dei cugini di società.

Il prossimo ostacolo si chiama Soccer Team Fasano: per gli allievi la trasferta è prevista alle 09:30 a Pezze di Greco. Un'altra sfida incrociata tutta da vivere per i "piccoli" di casa Noci Azzurri 2006.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA