Ai Tabaccai il Torneo Solidarietà e Sport

07-08 tabaccai torneo solidarietàNOCI (Bari) - L'edizione della maggiore età del torneo di calcio Solidarietà e Sport è giunto a termine domenica 8 luglio, con la cerimonia di premiazione strettamente collegata al Don Ciccio Lenti ed al quadrangolare femminile, tenutisi entrambi nel fine settimana scorso. A sfidarsi in questa simpatica e solidale iniziativa sono stati i Ristoratori, i Volontari della Croce Rossa, gli Avvocati e i Tabaccai nocesi (in foto a sinistra): questi ultimi hanno portato a casa la coppa del migliore, ma non sono stati gli unici premiati della serata.

Il "Don Ciccio Lenti" 2012 ha mosso i suoi passi dal mini trofeo del 29 giugno per ragazzi nati dal 1998 al 2001: il torneo destinato ai primi ha visto trionfare I Sette Belli, davanti a Smart Sport e Aldo's Band. La seconda categoria dei piccoli amanti del calcio ha visto, invece, al primo posto Hot Stuff, al secondo Nanetti Sprint, terzo I Sette Maghi del Calcio e quarto I Mafiosi. Il giorno dopo, invece, presso il Centro Sportivo Dribbling che ha messo a disposizione il suo Giovanni Laera per l'organizzazione, ha ospitato il Torneo Senior.


07-08 real noci vince don ciccio lentiTerminato all'una e mezza, il trofeo vinto dal Real Noci come detto da Noci24.it ha visto le sue premiazioni domenica 8 luglio, insieme a quelle del torneo solidarietà: il quadrangolare delle categorie professionistiche nocesi, oltre ad offrire un divertente spettacolo per la discesa in campo di insoliti giocatori, ha permesso all'organizzatore Mimino Tartarelli e alla dottoressa Bettina Intini degli "Amici del Cazombo" di raccogliere altri fondi per la solidarietà e i progetti della ONLUS nocese, rappresentata per l'occasione anche da una ragazza originaria del paese africano. Parallelamente alla "gara" di solidarietà, i Tabaccai sono riusciti a imporsi su ristoratori, avvocati e croce-rossa. Premio speciale per il giocatore anziano del torneo, Giorgio Grilletti, ritirato dalle mani della premiatrice Bettina Intini.

06-29 mini trofeo don ciccio lenti 2012

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA