Il Trofeo San Rocco per la seconda volta consecutiva a 2FAuto

09-01 2f auto campione del trofeo san rocco 2012NOCI (Bari) - Arrivato alla 19esima edizione, il Trofeo San Rocco ha aperto, come di consueto settembre, annunciando la festività del Santo Patrono nocese. Venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre presso il "Dribbling" si sono svolti rispettivamente il "Mini Trofeo San Rocco" e il trofeo senior, le cui premiazioni sono avvenute domenica nella piazza Garibaldi da poco riaperta, alla presenza di personalità dell'amministrazione comunale e della dottoressa Intini a rappresentare la faccia della solidarietà dell'iniziativa di Mimino Tartarelli.

08-31 foto di gruppo mini trofeo san rocco 2012Esordienti, pulcini e piccoli amici hanno quindi aperto i giochi venerdì, con la giornata dedicata al loro divertimento: ad assisterli i genitori, orgogliosi dei goal e delle prodezze dei propri piccoli,complici e amici dei loro compagni di squadra. Uno spettacolo sportivo che piace da sempre all'organizzatore Mimino Tartarelli, che tiene particolarmente alla partecipazione delle giovani leve, per lo spirito goliardico e di sana competizione della manifestazione da lui organizzata. Real D'Onghia, Campeones, Pro Vercelli e tutti i team partecipanti hanno certamente risposto al meglio all'obiettivo del Mini Trofeo, raccogliendo i dovuti riconoscimenti nella cerimonia di premiazione.

09-01 miglior marcatore  francesco castellana trofeo san rocco 2012Le squadre senior, invece, hanno scelto il sabato "bagnato" della festa di San Rocco per sfidarsi presso il Dribbling di Giovanni Laera, co-organizzatore dell'evento, ormai immancabile al fianco di Tartarelli in eventi di questo tipo. Tre le squadre iscritte che hanno deciso di sfidarsi in un triangolare, 2FAuto, Euro Lube e Football Club, a partire dalle 18:30 del primo giorno di settembre. Alla fine, la solita 2FAuto dei fratelli Fusillo (premiata nella foto principale) è riuscita ad avere la meglio, portando a casa per la seconda volta consecutiva il trofeo settembrino insieme al premio come miglior marcatore per il suo giocatore Francesco Castellana (premiato a sinistra), autore di 7 reti. I vincitori sono stati incoronati in piazza Garibaldi dalle rappresentanze politiche e dalla dottoressa Betta Intini. La presidente dell'Associazione "Amici di Cazombo" ha ringraziato gli intervenuti per il contributo che avranno voluto devolvere durante il torneo ai progetti di solidarietà che vedono impegnato il suo gruppo di beneficenza, affiancato al Trofeo da Mimino Tartarelli, desideroso di contribuire con i suoi eventi ad una buona e seria causa.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA