Allievi e Giovanissimi di Noci Azzurri 2006 tornano in campo

Mister Valentino SaulleNOCI (Bari) - E' tempo di tornare in campo anche per le giovani promesse del calcio nocese, che domenica hanno toccato nuovamente il pallone nella prima di campionato. Allievi e Giovanissimi della società Noci Azzurri 2006, dopo una lunga e intensa preparazione, hanno ricominciato a correre, scalciare e segnare, seguiti dai loro coach Valentino Saulle e Gianni Mottola.

Sono 5 anni, ormai, che la società del presidente Sabatelli e il suo staff tecnico preparano questi ragazzi al primo approccio alla competizione, in questo campionato regionale che rappresenta per loro una valida occasione per crescere e mettersi alla prova. A seguirli, anche quest'anno, ci saranno i mister Saulle e Mottola, confermati dall'anno scorso alla guida di Allievi e Giovanissimi.

Mister Gianni MottolaI primi (nati nel 1996-1997), guidati da Mottola (nella foto a destra), hanno esordito domenica alle 10.00 in trasferta sul campo comunale di Crispiano, contro i Ragazzi Sprint: dodici le squadre inserite nel girone F del Campionato Regionale al quale la compagine azzurra è iscritta, tra cui Castellana, Juve Club di Gioia del Colle, La Quercia di Putignano e Cristo Re di Martina Franca. Prossimo avversario, domenica mattina presso il De Luca Resta, il Castellana.

Valentino Saulle (nella foto principale), invece, riprende il progetto già cominciato con i Giovanissimi di Noci Azzurri 2006: il giovane allenatore si occuperà quindi dei giovani calciatori classe 1998-1999, tentando di fare insieme a loro un buon campionato e di conservare il posto in una competizione regionale. I Giovanissimi hanno debuttato in casa alle 11.00 contro l'Area Virtus Ludi, in un campionato anche questo con 12 squadre iscritte tra cui Soccer Team Fasano, Soccer Team Monopoli e Red Boys Martina Franca. Prossima avversaria, in trasferta la Pro Gioventù Noicattaro.

Altri sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA