Juniores Noci segna 6 reti contro il Locorotondo e vince il campionato per il secondo anno consecutivo

03 23juniorescincecampionatoNOCI (Bari) - Grande vittoria della Juniores Noci Azzurri 2006, che batte 6-0 il Locorotondo, in casa e vince il campionato per il secondo anno consecutivo, a +2 dall'inseguitrice Grottaglie. Ora gli azzurrini di mister Palazzo sono attesi dalle finali regionali, per il titolo e poi le eventuali fasi nazionali.

L’1-0 nocese è arrivato dopo appena otto minuti di gioco, con il numero 9 che finalizza davanti al portiere. Al 12' minuto raddoppia il Noci con un colpo di testa, su cui il portiere avversario non può nulla. Il 3-0 nocese arriva al 30' con un goal facile del numero 9 davanti al portiere. Sul finire del primo tempo arriva il 4-0 dopo una serie di rimpalli in area. Il primo tempo finisce con il risultato di 4-0 per la squadra di casa.
Nel secondo tempo non cambia il copione della partita: gli avversari non creano mai occasioni e il Noci segna prima al 17esimo e sul finire della partita un gran goal su punizione del giovanissimo Rosato. 

Si chiude così nel miglior modo possibile il campionato azzurro, la cui avventura stagionale prosegue ora contro le altre migliori juniores pugliesi.

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA