Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Calcio

09 18 nicoletta mansueto nazionale italiana futsal femminileSPAGNA - Nicoletta Mansueto, la calcettista nocese di serie A elite e Nazionale italiana, è reduce dalla spedizione delle "fantastiche 12" azzurre, le atlete prescelte di mister Francesca Salvatore per la prima storica esperienza del Women's Futsal Euro, l'europeo di calcio a5 femminile, alle fasi di qualificazione dall'11 al 16 settembre in Spagna.
L'Italia, inserita nel Group 1 con Spagna, Polonia e Romania, si è arresa solamente alle padrone di casa, forti di un'esperienza e tecnica nel futsal maturate in più di anni di preparazione.
Solo le prime dei 4 raggruppamenti accedevano alla Final Four di febbraio, che decreterà la prima campionessa europea di futsal femminile, ma nonostante ciò, l'Italia, con Nicoletta Mansueto, ha dimostrato di esserci e di poter dire la sua a livello europeo. (foto Any Given Sunday)

09 08 presentazione noci c5NOCI (Bari) - É il momento delle presentazioni per il futsal nocese, anche in vista di un inizio anticipato quest'anno di Coppa Puglia e Campionato, previsti rispettivamente intorno al 2 e 6 ottobre.
Il Noci C5 c'è, con il presidente Giandomenico D'Elia fiero di del suo record personale di "longevità", dal 2005 a oggi.
Anche quest'anno sarà C2 per la formazione del confermato mister Giancarlo Piangivino, riuscito lo scorso anno, nonostante una squadra giovane e tutta da costruire, a tirar fuori un buon campionato nelle prestazioni, ma meno nel risultato finale, con l'ultimo posto nel girone C, nonostante la classifica molto corta.
Quest'anno le consapevolezze sono diverse: con gli innesti degli ex Noci Azzurri e Futsal Noci d'esperienza come Giuseppe Casulli, Gianpaolo Locorotondo, Giuseppe Sportelli e Lorenzo Marinuzzi e 4-5 arrivi da Putignano e dintorni, il Noci C5 si prepara a un campionato da protagonista, da giocare ad armi pari, provando a portare a casa un bel risultato.

07 13Mastrocesare 2NOCI (Bari) - La programmazione sportiva del Futsal Noci del presidente Maurizio Morea è ormai entrata nel vivo, per la stagione 2018/2019.
Dopo il congedo con mister Giuseppe Lippolis, che circa quattro anni fa aveva dato avvio al progetto insieme a Morea e a Simone De Marinis, la società biancoverde si trova ora di fronte a un nuovo start, alla cui guida tecnica c'è il neo arrivato mister Angelo Mastrocesare.
L'allenatore, originario di Sammichele di Bari e nocese d'adozione, già alla guida dello United Noci di calcio a5 femminile, vanta un'esperienza di alto calibro nel futsal pugliese, con due serie B disputate negli ultimi anni sulle panchine del CSG Putignano e del Cassano.
Reduce da una C1 per la salvezza, ottenuta proprio con il CSG, Mastrocesare ha scelto tra le diverse proposte arrivategli per la prossima stagione quella del presidente Morea, sua vecchia conoscenza nelle rappresentative di futsal e ora patron di una società che guarda lontano e che vuole far crescere il movimento a Noci e portarlo sempre più in alto.

07 13Mastrocesare 2NOCI (Bari) - Il Futsal Noci comunica di aver affidato il ruolo di tecnico della prima squadra biancoverde a mister Angelo Mastrocesare, di ritorno a Noci dopo l’esperienza con la United Noci nel biennio 2012-2014.

07 03 calcio a11 nociNOCI (Bari) - È ufficiale! Il calcio a11 è pronto a tornare a Noci con una prima squadra. 
Dopo due anni di assenza nel calcio che conta, la grande tradizione calcistica biancoverde è pronta a tornare alla ribalta grazie a una delle sue storiche società, il Noci Azzurri 2006 del presidente Giuseppe Sabatelli.
É ancora presto per tutti i dettagli, ma è certo che la squadra azzurra rinuncerà alla sua prima squadra di calcio a5 per poter dare anima e corpo all'allestimento di una prima squadra, per la quale è già in moto la macchina organizzativa, con diversi contatti già aperti con i più talentuosi giocatori nocesi, prestati in questi anni proprio al mondo del futsal.
La notizia, ora confermata, arriva in concomitanza con un altro grande successo degli azzurri, il riconoscimento cioè, da parte della FIGC, a scuola calcio d'elite, insieme a un gruppo ristretto di altre 33 società pugliesi.

06 30 massimo monopoliNOCI (Bari) - Dopo l'addio forzato di mister Mina D'Ippolito per motivi lavorativi, arriva sulla panchina della puroBIO Cosmetics Noci di serie A2 mister Massimo Monopoli, reduce dall'esperienza in serie A elite con lo Stone Five Fasano, retrocessa la scorsa stagione in A2.
Una nuova avventura quella accolta dall'esperto mister di futsal dove a convincerlo sono state "crescita e programmazione" viste nel progetto "New Team", che mira a migliorare il suo roster e il suo potenziale per mettere a punto un progetto con obiettivi ambiziosi, dove nessun nome, neppure conferma, è ancora certa tra le ragazze già in organico. (foto di Elena Loparco)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 340 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook