Noci Azzurri 2006: Palazzo per la prima squadra e Lopriore alla Juniores

07-19nociazzurri2006

Noci (Ba) - Aria di cambiamenti per il Noci Azzurri 2006 che da qualche settimana ha ufficializzato coloro che siederanno sulla panchina della prima squadra e sulla panchina della juniores.

Mister Franco Palazzo è stato confermato anche per questa stagione sulla panchina della prima squadra dopo aver raggiunto lo scorso anno la finale play-off di seconda categoria. Palazzo ha deciso di proseguire la sua avventura con il Noci Azzurri e attende il responso sull’ eventuale ripescaggio in prima categoria in caso qualche società non si dovesse iscrivere. Mister Palazzo lascia però la guida della Juniores dopo due anni di grandi risultati tra cui due vittorie del girone e una Coppa Disciplina.

Il sostituto di Franco Palazzo per allenare la juniores è Fabrizio Lopriore (in foto). Ha vinto di tutto tra la terza categoria e la Serie D ma ha anche militato due stagione in Serie C2 nel Fasano. Putignanese da tutti conosciuto come Mister 500 goal in 31 anni di carriera si è ritirato cinque anni fa all’età di 48 anni e su consiglio proprio di Franco Palazzo ha intrapreso la carriera da allenatore dove ha ottenuto anche importanti successi con gli allievi della squadra putignanese “La Quercia”. Ha allenato anche il Conversano in prima categoria e poi per due anni la Juniores del “Trulli e Grotte”.
Il nuovo allenatore ha detto di essere contento di allenare il Noci Azzurri e non vede l’ora di conoscere i ragazzi.

Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA