Il futsal rosa a Noci non muore: ecco la New Team Noci!

Logo-NewTeamNoci-NOCI (Bari) - L'esperienza insegna. Parte da qui, dall'esperienza passata l'avventura della New Team Noci. Una società nuova, completamente nuova, piena di voglia di fare e di far conoscere ancora meglio le emozioni del futsal a Noci.

Dopo una sorta di anno di prova si è capito che qui a Noci era possibile continuare a giocare a calcio a 5 anche con le ragazze e da una costola dell'ex Imagross Pink Five è nata l'A.S.D. New Team Noci presieduta da Piero Roberto.

 

 

Un nutrito gruppo di ragazze nocesi e non che da più di una settimana ha iniziato la preparazione atletica agli ordini del mister Anselmo Quiete e del preparatore atletico Michele D'Onghia. L'obbiettivo è quello di ben figurare in un campionato che si prospetta più ampio e più difficile della stagione passata e che vedrà le biancoblu nocesi affrontare, tra le altre, le campionesse d'Italia in carica del Real Statte.

In attesa di conoscere più da vicino le protagoniste, ecco la rosa e lo staff societario e tecnico.

Rosa. Balena Rosy, Bruno Claudia, Capitano Madia, Della Corte Paola, Intini Antonella, Laera Doriana, Manfredi Antonella, Miccolis Francesca, Muraglia Menica, Natile Mariana, Pedde Carmen, Sansonetti Roberta, Sportelli Vania, Tinelli Angelica, Trisolini Madia, Trisolini Marilena, Turi Betty.

Staff societario. Presidente: Roberto Piero; vicepresidente: Roberto Damiano; tesoriere: Roberto Mino; segretario: D'Onghia Franco; consiglieri: Angiulli Rossano, Lippolis Antonio.

Staff tecnico. Allenatore: Quiete Anselmo; preparatore dei portieri: Palazzi Ninni; preparatore atletico: D'Onghia Michele.

 

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA