Pubblicità
NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

Sabato, 25 Gennaio 2020 - 05:45
Pubblicità

trovo aziende

Calcio a 5 femminile

21 01 mansueto freedom cupLEOPOLI (Ucraina) - Secondo trofeo della storia per la nazionale italiana di futsal femminile,  che dal 12 al 15 gennaio ha partecipato e conquistato la Freedom Cup in Ucraina.

(foto: Instagram Nicoletta Mansueto)

01 09 purobio cosmetics nociNOCI (Bari) - Mancano 10 giorni all'inizio del 2020 sportivo della puroBIO Cosmetics Noci di serie A, calcio a5 femminile.
Il 19 gennaio le biancoverdi saranno in campo a Scandicci (FI), contro il Pelletterie C5, per la prima del girone di ritorno.
Si riparte dalla penultima posizione, con 5 punti, 7 in meno della zona play out e 9 in meno dalla zona salvezza.
Nessun nuovo arrivo e solo una partenza, invece, nel roster, con Federica Gigante che abbandona per motivi di lavoro e la voce di un avvicinamento o interessamento verso Nicoletta Mansueto dello Statte, categoricamente smentita dal presidente Roberto, nonostante indizi contrari da parte di alcuni dirigenti biancoverdi. (foto di Sara Tinelli)

12-09 puroBIO vs Cagliari

NOCI (Bari) - Prova lentamente a rialzarsi la puroBio Noci, squadra di calcetto femminile che lo scorso sabato 7 dicembre, nell’anticipo dell’undicesima giornata di serie A, ha perso 1-3 contro il Futsal Cagliari.

(foto di Sara Tinelli)

11 27purobiostatteNOCI (Bari) - La puroBIO, con il suo potenziale e i suoi talenti, sembra pian piano sulla via del ritorno.
La difficile prova di domenica con lo Statte della nocese Nicoletta Mansueto, ora capolista della serie A, ne è la dimostrazione.
Un primo tempo da dimenticare, ultimi 5 minuti a parte e un secondo tempo di risalita, fino alla grande prova finale che quasi regala sorprese nel punteggio.
Fa bene il talento cristallino dell’argentina Dupuy e Quarta trova il doppio gol, a coronamento di una buona prestazione, insieme a una ritrovata Gomez.
Ora il Noci è comunque penultimo in classifica e archiviata questa sfida difficile, dovrà necessariamente tornare a far punti per costruire più concretamente l’obiettivo salvezza: la strada imboccata dovrebbe essere quella giusta. (foto di Sara Tinelli)

11 10 purobio vs real grisignanoNOCI (Bari) - Un match da dimenticare per le nocesi quello di domenica 10 novembre, al palaFiore, contro l'ex fanalino di coda, Real Grisignano.
Biancoverdi quasi totalmente assenti in campo, imprecise e senza punti di riferimento, mentre le venete tirano fuori una gran prestazione e meritano pienamente la vittoria finale.
Con la sconfitta, il Noci scende al terz'ultimo posto, in zona play out e si prepara, il prossimo weekend, ad affrontare il Futsal Florentia, 4 punti più in alto. (foto di Sara Tinelli)

 10-28 puroBIO vs tomboloNOCI (Bari) - Sabato 26 ottobre la puroBIO Noci ha affrontato tra le mure amiche del Pala Fiore il VIP Tombolo per la 5 giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 femminile.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Necrologi

Necrologi - Domenica, 22 Dicembre 2019

Ricordo di Nicola Putignano

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 526 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

Red Bull Cliff Diving: confermata la tappa di Polignano a Mare nel calendario 2020

17-01-2020

NOCI (Bari) -  La Red Bull Cliff Diving World Series inaugura la sua 12esima edizione e dà il benvenuto al...

Castellana Grotte - Arrestato dai Carabinieri un 43enne che spacciava a domicilio

16-01-2020

CASTELLANA GROTTE (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato A.N., di anni 43...

TURI - Coppia in trasferta dal tarantino ruba nel supermercato

16-01-2020

TURI (Bari) - Una coppia di cittadini rumeni, marito e moglie, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della...

Conversano - Sorpresi a rubare in un’abitazione di Contrada del Monte: un arresto dei Carabinieri

14-01-2020

CONVERSANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato in flagranza di reato G.A., di anni 30, cittadino georgiano...

Approfitta della calca per rubare al centro commerciale

12-01-2020

CASAMASSIMA (Bari) - Approfittando della calca di persone, ieri sera, un georgiano, ha asportato numerosi prodotti di profumeria da un negozio...

Modugno - Capodanno: sequestrati oltre 10 kg di botti illegali; due persone denunciate

03-01-2020

MODUGNO (Bari) - Nel corso dei servizi preventivi messi in atto in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, i Carabinieri della Compagnia...

Facebook