Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Calcio a 5 femminile

12 02 PuroBIO SanGiovanneseNOCI (Bari) - Si è disputata sabato 1 dicembre l'ottava giornata del Girone D del campionato di Futsal femminile: in campo al PalaFiore di Noci la PuroBIO cosmetics Noci, seconda in classifica, affrontava la Sangiovannese per dar seguito alla serie positiva e portare a casa altri tre pesantissimi punti.

11 28purobiorioneroNOCI (Bari) - Il sogno biancoblu continua e a occhi aperti. Dopo la vittoria casalinga di domenica 25 novembre, al palaFiore, contro il Rionero, il Noci sale infatti a 18 punti, solo 1 in meno della capolista Manfredonia 2000. Segue a -2 dal Noci il Fulgor Octajano, l'unico in grado di fermare la New Team in queste prime 7 giornate di campionato. Insomma, le ragazze di mister Monopoli stanno confermando in ogni partita il loro potenziale e gli ambiziosi obiettivi e a raccontarceli, dopo la breve cronaca della partita, c'è Maria Quarta, autrice di una doppietta e colonna portante della puroBIO di quest'anno. (foto di Sara Tinelli)

11 11 purobio vs città di tarantoNOCI (Bari) - Sembrerebbe davvero l'anno della puroBIO quello in corso! La stagione del salto di qualità, che sarebbe possibile grazie a un roster altamente competitivo.Quarta e Gomez sono sicuramente alla guida di questo gruppo vincente, con la loro esperienza e talento indiscussi, ma in generale il gioco di tutte le biancoblu funziona ed è davvero inarrestabile. L'avranno pensato tante volte, durante il match di domenica pomeriggio, le avversarie del Città di Taranto, inermi davanti lo strapotere delle padrone di casa e subito arresesi alla sconfitta.
Il Noci, invece, porta a casa altri 3 punti e vola al 2° posto nel girone D della A2 femminile.
Intanto la biancoblu Maria Quarta vince il titolo di "Miglior sportivo di Ottobre" per il programma radiofonico di Yes We Radio, "Il Processo del Lunedì" in collaborazione con Noci24.it. (foto New Team Noci)

11 11 noci città di tarantoNOCI (Bari) - È partita al meglio la stagione della puroBIO Cosmetics Noci nel girone D della A2 femminile. Tre vittorie e una sconfitta il bottino delle ragazze di mister Massimo Monopoli, per un totale di 9 punti e il 4° posto in classifica.
Domenica scorsa, però, è arrivata la pima batosta stagionale, l'eliminazione cioè dalla Coppa Italia da parte delle cugine del Conversano.
Inserite nel triangolare Noci - Dona Five Fasano - Conversano, le nocesi hanno vinto 3-2 in casa con le prime, l'1 novembre e perso 3-1 in trasferta dal Conversano, domenica 4 novembre.
Una sconfitta fatale ai fini della competizione, che ha costretto le biancoblu a salutare molto presto l'ambizioso obiettivo.
Mister Monopoli commenta l'accaduto e anche l'inizio di stagione delle sue, ai nostri microfoni, pronto alla sfida casalinga di oggi pomeriggio, alle 16, al palaFiore, con le cugine del Città di Taranto, a 6 punti in classifica dopo 4 giornate.

10 23inarrestabilepurobioNOCI (Bari) - Continua la striscia vincente della PuroBIO Cosmetics Noci nel girone D del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile: sabato 20 ottobre la formazione bianco blu si è imposta sulla Dona Five Fasano con il punteggio di 7-4, solidificando così il primo posto in classifica.

10 09 new team vs woman grottaglieNOCI (Bari) – 17 volte New Team Noci, tante quanti i gol messi a segno dalle biancoblu di mister Monopoli nel primo match di campionato di domenica 8 ottobre, al palaFiore.
Avversario malcapitato la matricola Woman Club Grottaglie, totalmente scoperta davanti allo strapotere nocese, che dilaga con 7 gol nel primo tempo e ben 10 nel secondo.
Fatiguso guida le sue con le marcature, ben 4, seguita da Moraca a quota 3: doppietta per Sportelli, Intini e De Brito, mentre segnano una sola rete Colantuono, Angelini, Quarta e Mastronardi.
Miglior giocatrice per Noci24.it? Maria Quarta, la laterale-pivot tarantina, classe '92, vincitrice della Supercoppa italiana con la Ternana, vera regista della squadra, capace di gestire e distribuire il gioco in maniera impeccabile. (foto di Sara Tinelli)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

dulciar natale 2018 ok

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 376 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook