Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

ELEZIONI POLITICHE - 4 marzo 2018 - NOCI (Ba) Speciale

Legge elettoraleI candidati - I programmi -  Gli scrutatori - I presidenti 

Calcio a 5 femminile

02 11 purobio vs angelanaNOCI (Bari) - Finalmente una bella puroBIO! L'arrivo al palaFiore, domenica 11 febbraio, della 3a forza del girone B della A2 femminile, l'Angelana, non ha intimorito le nocesi, anzi ha tirato fuori il loro meglio per portare a casa 3 punti preziosi per la zona playoff.
Migliore in campo la certezza Marika Colantuono, la 26enne di Fondi che sta dando una vera marcia in più alle ragazze di mister D'Ippolito, quest'anno, per carattere, grinta e tenacia, nonché per esperienza tecnico-tattica: la ciliegina sulla torta della partita è il suo gol che chiude perfettamente il match a favore delle nocesi.
Le umbre, invece, non impensieriscono mai particolarmente le biancoblu, a parte qualche guizzo di Colucci e Carnevali. (foto di Sara Tinelli)

01 28 new team vs molfettaNOCI (Bari) - Il ritorno in campo per il 2018 della puroBIO Cosmetics Noci non regala soddisfazioni alla società dei fratelli Roberto.
Domenica 28 gennaio, sul parquet del palaFiore, arriva l'esperto Futsal Molfetta, una squadra di calcettiste tutte rodate tra cui alcune veterane del futsal pugliese come capitan Borraccino, Monaco e Ricco e giovani talenti come De Filippis e Mazzuoccolo. 
Il Noci parte forte e convinto dei propri mezzi, con una De Brito in iniziale stato di grazia e Gigante che su punizione regala sempre grandi conclusioni al proprio pubblico, ma una volta prese le misure, il Molfetta torna all'attacco e nel primo tempo mostra tutto il suo splendore, tecnico e di gioco, marcando il territorio e siglando il vantaggio sulla formazione di casa.
Nel secondo tempo le avversarie invece si spengono e si chiudono per difendere il risultato, ma il Noci non fa nulla per trovare i varchi giusti e reagire al gap di gol, fino alla sconfitta finale. (foto di Sara Tinelli)

01 28 new team vs futsal molfettaNOCI (Bari) - La puroBIO Cosmetics Noci è l'ultima squadra nocese a tornare in campo per questo inizio di 2018.
Dopo aver osservato il turno di riposo lo scorso weekend, per il girone B di ritorno della serie A2 femminile di calcio a5, le biancoblu di mister D'Ippolito sono pronte ad affrontare la loro 2a e ultima parte di stagione, partendo dalle mura amiche del palaFiore: domenica, infatti, sarà puroBIO vs Futsal Molfetta.
All'andata, il match segnò il debutto per le nocesi, sconfitte per 2 reti a 0: per il ritorno, l'allenatrice tarantina ritroverà Giulia Palmeri, reduce da un'importante infortunio alla caviglia che l'ha tenuta ferma per l'intero girone di andata, mentre non ci sarà Fiamma Vitale. Per una siciliana che torna in campo, una invece lo abbandona, con grande rammarico per le sue compagne, ma gli obiettivi per questo girone di ritorno restano comunque alti e ne abbiamo parlato proprio con la Palmeri.

11 26 new team vs conversanoNOCI (Bari) - Dopo due sconfitte di fila, a opera del Bisceglie in casa e del Civitanova Dream Futsal in trasferta, le biancoblu di mister D'Ippolito tornano a sorridere e lo fanno con un match molto atteso: il derby con il Conversano.
Domenica 26 novembre, al palaFiore, è andato in scena lo "scontro" tra le ex, compagne e avversarie: tra le fila di mister Berardi, infatti, figurano nomi come Corriero e Lafortezza, in biancoblu due stagioni fa e come Pansini, Sportelli e Lacirignola, ex United Noci, avversario delle nocesi ai tempi dei campionati regionali.
Ad avere la meglio in questo primo incontro diretto di campionato, questa volta in serie A2, è stato il Noci, bravo nel capitalizzare il primo tempo e nel gestire il vantaggio nel secondo, nonostante un tentativo di rimonta convincente da parte delle conversanesi. È capitan Tinelli (in foto, a sx, con capitan Sportelli del Conversano) a parlare delle condizioni attuali della sua squadra e della volontà di capitalizzare gli ultimi 6 punti a disposizione di questo girone d'andata.
Domenica, ad esempio, si va dal Dorica Torrette, che insegue, a 3 punti dal Noci. (foto di Sara Tinelli)

11 12 purobio vs bisceglieNOCI (Bari) - Ė tornato! Lo spettro della New Team Noci che non gioca come sa al cospetto di avversarie molto forti.
Questa volta è successo con la capolista Bisceglie, domenica 12 novembre al palaFiore ma, fortunatamente per le biancoblu, non è andata come contro l'Alex Zulli (17-2 per loro): le ragazze di Ventura sono il giusto mix di talento (Annese) ed esperienza (Soldano, Castro e Tempesta), ma non sono avversario insormontabile per le nocesi, che anzi nei primi minuti rispondono con le loro buone azioni.
Gli errori in difesa però fioccano, con una De Brito non splendida in questo appuntamento e suo malgrado complice di diversi palloni persi e poi trasformati in gol a ridosso dell'area biancoblu: insomma, sarebbe potuta andare diversamente, ma con i "se" e con i "ma" non si vincono le partite e questo le ragazze di mister D'Ippolito lo sanno bene, seppur continuino a sbagliare atteggiamento nei momenti avversi.

10 22 new team vs dona styleNOCI (BARI) - Dopo una piccola crisi durata 3 partite, comunque contro avversarie di alto profilo, domenica 22 ottobre è arrivata la prima vittoria per la puroBIO Cosmetics Noci di mister D'Ippolito.
Una bella New Team quella vista in azione contro il Dona Style, avversario alla portata, seppur già a quota 7 punti in classifica e per nulla splendido al cospetto delle biancoblu, che, invece, dettano il gioco dall'inizio alla fine.
Da sottolineare il debutto della brasiliana De Brito, vera regista in campo e grande battagliera di esperienza e talento, insieme alla bella prestazione di Colantuono, l'ex capitano del Vis Fondi che si sente già parte di questa nuova avventura e lo dimostra dentro e fuori dal campo.

 

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 214 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook