NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

GiovedÌ, 22 Agosto 2019 - 00:14
Pubblicità

trovo aziende

Calcio a 5 femminile

08-17newteamnoci

NOCI (Bari) - La New Team Noci si prepara ad affrontare le prime partite stagionali. Gli scorsi 13 e 15 agosto la Divisione Nazionale Calcio a 5 ha diramato rispettivamente calendari e regolamento di Coppa Italia e del campionato di Serie A femminile.

08 02 nuovi acquisti new teamNOCI (Bari)  - Il mercato è chiuso e l'inizio della prima stagione nella massima serie del futsal femminile è praticamente dietro l'angolo.
Il 15 settembre la New Team Noci o puroBIO Noci, dopo la vittoria dello scorso campionato di A2, farà il suo debutto in serie A nel primo turno della Coppa di divisione femminile. Intanto è stato ufficializzato il girone unico delle migliori d'Italia, con il Noci che affronterà lo Statte di Nicoletta Mansueto e le vecchie conoscenze come Salinis e Bisceglie.
Il confermato direttore sportivo Alessandro D'aprile ci parla del nuovo roster che sarà al servizio di un altro super confermato, e cioè mister Massimo Monopoli: una squadra di respiro sempre più internazionale che andiamo a presentarvi. (in foto da sx Rodrigo, Loth, Chiesa, De Marco, Saraniti e Dupuy - foto coperte da copyright)

07 10mistermonopoli

Nci (Bari) - La prima stagione nel massimo campionato nazionale per la New Team Noci è alle porte, la squadra si prepara alla nuova stagione tra varie conferme e tre addii in attesa di qualche acquisto che dia esperienza e qualità alla squadra.

07 02 italia vince futsal week cupVARAZDIN (Croazia) -  Il buon momento del calcio in rosa italiano, che speriamo sia solo l'inizio di un periodo d'oro per l'intero movimento, vede protagoniste non solo le ragazze della nazionale di calcio a11, reduci da un bellissimo mondiale in Francia, ma anche le calcettiste di mister Francesca Salvatore.
Dal 27 al 30 giugno le azzurre del futsal sono state impegnate in Croazia, nel torneo internazionale Women Futsal Week Cup, insieme a Polonia, Moldavia e Croazia stessa. Tra le fila azzurre anche la super confermata Nicoletta Mansueto, nocese doc, in forza al Real Statte di serie A.
Un'avventura per lei e la Nazionale Femminile Italiana conclusasi nel migliore dei modi, a sottolineare la crescita della squadra nel calcio che conta. (foto Divisione calcio a5)

05 16 pia gomez in nazionale argentinaNOCI (Bari) - Dopo circa un mese dalla festa per la storica serie A della puroBIO Cosmetics Noci, continuano ad arrivare attestati di stima e valore nei confronti del roster e della società biancoblu.
È fresca, infatti, la notizia della convocazione in nazionale Argentina di Maria Pia Gomez, gioiellino a disposizione di mister Massimo Monopoli per questa stagione e assoluta protagonista e trascinatrice delle nocesi alla vittoria assoluta del campionato, con le sue 25 reti. (foto puroBIO Cosmetics Noci)

04 22 mino e piero roberto purobioNOCI (Bari) - È trascorsa una settimana dalla storica promozione in serie A della puroBIO Cosmetics Noci, ai tempi New Team.
Le biancoblu hanno coronato con il risultato più bello una stagione da favola, con imbattibilità casalinga e girone di ritorno tutto costellato di vittorie: l'inseguitrice Futsal Molfetta si è arresa a una giornata dal termine, quando il gap di 5 punti è diventato ormai incolmabile e domenica 14 aprile, in un palaFiore gremito e in festa, ha anche incassato la sconfitta per 4-1.
È cominciata da lì la lunga festa biancoblu, prima formazione del sud-est barese a strappare il pass per la massima serie di futsal femminile, ma soprattutto orgoglio nocese e dei suoi tifosi: una favola, una magicA favola sportiva, che deve la sua nascita e il suo motore propulsore a due fratelli, appassionati e instancabili. Mino e Piero Roberto. (foto di Sara Tinelli e puroBIO Cosmetics Noci - foto principale, da sx: Piero Roberto, Angelica Tinelli, Vania Sportelli, Mino Roberto)

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Cerca nel sito

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra

FOTO24

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 621 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

Pubblicità
 
 

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

FUORI CITTA'

Putignano - Deteneva illegalmente armi. Arrestato censurato del luogo.

11-08-2019

PUTIGNANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Putignano in collaborazione con i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile...

Assenteismo presso l'Ospedale San Giacomo di Monopoli: 13 arresti e decine di indagati

18-07-2019

MONOPOLI (Bari) - Nella giornata di oggi militari della Stazione Carabinieri di Monopoli e della Compagnia Carabinieri di Monopoli hanno...

Triggiano – Fermato il 6° componente della banda della BMW

06-07-2019

TRIGGIANO (Bari) - Solo 4 giorni or sono i Carabinieri della compagnia di Triggiano avevano notificato a 5  suoi congiunti...

Bari - Tre borseggiatori seriali arrestati dai carabinieri

05-07-2019

BARI - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in...

Triggiano - Arrestati i componenti della banda della Bmw

02-07-2019

I Carabinieri eseguono 5 fermi di indiziato di delitto per associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti, ricettazione e...

Molfetta - Uccide a colpi di pistola un pitbull che aveva aggredito il suo cagnolino: arrestato…

31-05-2019

Molfetta (Bari) - I Carabinieri della Compagnia di Molfetta, la scorsa mattinata, hanno arrestato  un 59enne del luogo, custode in un...

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook