Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

Calcio a 5 femminile

10 09 new team vs woman grottaglieNOCI (Bari) – 17 volte New Team Noci, tante quanti i gol messi a segno dalle biancoblu di mister Monopoli nel primo match di campionato di domenica 8 ottobre, al palaFiore.
Avversario malcapitato la matricola Woman Club Grottaglie, totalmente scoperta davanti allo strapotere nocese, che dilaga con 7 gol nel primo tempo e ben 10 nel secondo.
Fatiguso guida le sue con le marcature, ben 4, seguita da Moraca a quota 3: doppietta per Sportelli, Intini e De Brito, mentre segnano una sola rete Colantuono, Angelini, Quarta e Mastronardi.
Miglior giocatrice per Noci24.it? Maria Quarta, la laterale-pivot tarantina, classe '92, vincitrice della Supercoppa italiana con la Ternana, vera regista della squadra, capace di gestire e distribuire il gioco in maniera impeccabile. (foto di Sara Tinelli)

10 01 pia gomez purobioNOCI (Bari) - La stagione sportiva nocese comincia ufficialmente domenica 7 ottobre, con l'esordio in casa della New Team Noci contro il Woman Grottaglie (ore 16, al palaFiore). Sarà nuovamente serie A2 per le biancoblu del presidente Roberto, inserite quest'anno nel girone D insieme a squadre pugliesi, campane, toscane e lucane. 
Dopo l'addio per cause di forza maggiore di mister Mina D'Ippolito, sarà Massimo Monopoli il mister incaricato per quella che sembra, sulla carta, una stagione di svolta per la storica società nocese: un roster, quello allestito, d'esperienza e talento, con conferme ben ponderate e ottimi acquisti, fino alla ciliegina sulla torta dell'argentina Pia Gomez. Abbiamo raccolto le sue sensazioni e dichiarazioni della vigilia, insieme a quelle dell'atteso ritorno in biancoblu della nocese Antonella Intini e del neo mister Monopoli.

09 18 nicoletta mansueto nazionale italiana futsal femminileSPAGNA - Nicoletta Mansueto, la calcettista nocese di serie A elite e Nazionale italiana, è reduce dalla spedizione delle "fantastiche 12" azzurre, le atlete prescelte di mister Francesca Salvatore per la prima storica esperienza del Women's Futsal Euro, l'europeo di calcio a5 femminile, alle fasi di qualificazione dall'11 al 16 settembre in Spagna.
L'Italia, inserita nel Group 1 con Spagna, Polonia e Romania, si è arresa solamente alle padrone di casa, forti di un'esperienza e tecnica nel futsal maturate in più di anni di preparazione.
Solo le prime dei 4 raggruppamenti accedevano alla Final Four di febbraio, che decreterà la prima campionessa europea di futsal femminile, ma nonostante ciò, l'Italia, con Nicoletta Mansueto, ha dimostrato di esserci e di poter dire la sua a livello europeo. (foto Any Given Sunday)

06 30 massimo monopoliNOCI (Bari) - Dopo l'addio forzato di mister Mina D'Ippolito per motivi lavorativi, arriva sulla panchina della puroBIO Cosmetics Noci di serie A2 mister Massimo Monopoli, reduce dall'esperienza in serie A elite con lo Stone Five Fasano, retrocessa la scorsa stagione in A2.
Una nuova avventura quella accolta dall'esperto mister di futsal dove a convincerlo sono state "crescita e programmazione" viste nel progetto "New Team", che mira a migliorare il suo roster e il suo potenziale per mettere a punto un progetto con obiettivi ambiziosi, dove nessun nome, neppure conferma, è ancora certa tra le ragazze già in organico. (foto di Elena Loparco)

06 24 Massimo MonopoliNOCI (Bari) - La puroBIO cosmetics Noci ha un nuovo allenatore. Mister Mina D’Ippolito passa il testimone a Massimo Monopoli.  Il neo tecnico, nativo di Putignano, vanta esperienze nel panorama nazionale del futsal maschile e femminile. Dopo l’esperienza con lo Sport Five Putignano dal 2008 al 2011, mister Monopoli si affaccia al mondo del futsal femminile guidando prima l’Ita Salandra, nella stagione 2014-2015, e poi lo Stone Five Fasano nella massima serie italiana.

06 16Mina DIppolitoNOCI (Bari) - Si separano le strade di mister Mina D’Ippolito e della puroBIO cosmetics Noci. Per motivi personali e lavorativi, il tecnico di Statte non siederà sulla panchina biancoblu nella prossima stagione sportiva.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 328 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Google+

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook