Esordio in campionato contro il Mola, ma domani c'è lo Stone five

AmichevoleMartina_squadra-NOCI (Bari) - Sembra passato troppo velocemente il mese di preparazione atletica in casa New Team Noci. Tanto entusiasmo, tanta voglia di fare et voilà è tempo di impegni ufficiali. Il Comitato Regionale ha reso noto il calendario del campionato che prende il via questa domenica: esordio casalingo per la New Team contro il San Marco Mola. Seguono la difficile trasferta a Statte, Montelli in casa, lunga trasferta a Taurisano e Stone Five Martina tra le mura amiche. Giornata di riposo la sesta e poi si riprende con Sammichele, Free Style e Demar Martina.

Le prime impressioni sul calendario e sulla partita di domenica le offre Angelica Tinelli: "siamo ottimiste. Il Mola è una squadra che conosciamo e questo potrebbe esserci di aiuto. Il calendario non è a nostro favore, dovremmo comunque affrontarle tutte, ma partire col piede giusto potrebbe darci una carica maggiore ed essere positivo per un gruppo nuovo come il nostro."

La gara di domenica, però, è ancora lontana: sul percorso della New Team c'è lo Stone Five Martina, match di andata del primo turno di Coppa Italia. La prima partita in assoluto della New Team Noci: "siamo in ansia per questa prima partita, - continua Tinelli - c'è un po' di agitazione in quanto vogliamo dimostrare di valere qualcosa. Allo stesso tempo siamo cariche e soddisfatte del lavoro svolto. Forse non siamo pronte al 100% per affrontare una partita, ma ce la metteremo tutta. Non vogliamo deludere nessuno!"

Stasera ultimo allenamento, poi la testa sarà rivolta a domani. Ore 21, nuovo palazzetto dello sport: la recita della New Team Noci può cominciare!

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA