New Team si riparte con il blasonato Real Statte

Sfida difficilissima. All'andata terminò per 15-0 per le supercampionesse

AmichevoleMartina_squadra-
NOCI (Bari) - Chiuso più che positivamente il 2009, la New Team Noci riprende contatto con il campionato. Quello con il campo, con il pallone, con la corsa le ragazze durante queste vacanze non lo hanno mai perso. Tra un panettone, uno spumante, una tombolata ed un botto si è sempre trovato il tempo per continuare a fare ciò che di buono si è fatto fino ad ora.

Il calendario non poteva offrire impatto peggiore con il 2010 per la New Team. Domenica, ore 11, al nuovo palazzetto dello sport di Noci vengono a far visita le campionesse di tutto del Real Statte. Tralasciando i tanti titoli passati, nell'ultimo mese la squadra allenata da Tony Martella ha vinto Coppa Italia nazionale, Supercoppa Italiana e Supercoppa regionale. Infine, solo nella giornata del 5 gennaio D'Ippolito e compagne hanno asfaltato per 8-0 il Focus Foggia aggiudicandosi la Coppa Italia regionale.

Pronostico già fatto, diventa proibitivo se non impossibile per la New Team cercare di rubare un risultato positivo ad una squadra che non si accontenta mai di vincere. All'andata terminò 15-0 in favore delle campionesse d'Italia. L'obbiettivo è quello di non sfigurare davanti al proprio pubblico e giocarsela il più possibile. Mister Quiete dovrebbe contare su tutte le giocatrici a disposizione per questo esordio nel nuovo anno. Perché non sempre chi ben comincia è a metà dell'opera...

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA