La New Team Noci conquista la promozione in A2

04-04 new team promozione

NOCI - Dopo un anno nel campionato regionale, la New Team Noci ritorna in Serie A2 di futsal femminile.


Grazie alla vittoria per 4-1 dello scorso 3 aprile, al Pala Fiore, contro la seconda in classifica Academy Sava, la puroBIO ha conquistato la meritata promozione in A2.
La formazione dell’ allenatrice-giocatrice Maria Quarta ha dominato la serie C di futsal femminile ottenendo quattordici vittorie in altrettante partite. La puroBIO dopo due anni difficili, rinunciando prima alla Serie A e vedendo conclusa anticipatamente la scorsa stagione causa Covid, ha ottenuto questo grandissimo risultato. 
La formazione nocese è passata subito in vantaggio grazie a Mastronardi, la formazione ospite, però, ha trovato subito il pareggio con Lacaita. Sul finire della prima frazione di gioco è proprio Quarta a trovare il gol del vantaggio e portare le sue negli spogliatoi sul 2-1.
La puroBIO nel secondo tempo è scesa in campo determinata per portare a casa i tre punti e la promozione. Le ragazze nocesi hanno chiuso la sfida grazie al 3-1 di Gigante su calcio piazzato e al gol di Sportelli.
Al triplice fischio dell’arbitro il tabellone segnava 4-1 e al Pala Fiore è impazzata la festa per la fantastica promozione.
La New Team Noci concluderà il campionato affrontando le prossime due domeniche prima il Dona Five Fasano e poi il Levante Caprarica.

 

Calcio a 5 femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA