Calcio a cinque serie C2 il punto sul campionato

NOCI (Bari) - NOCI C5 - IL Noci C5 riposa in campionato ma viene eliminato dalla Coppa Puglia. La settimana di Coppa Puglia per la squadra di Giancarlo Piangivino si tramuta in una autentica delusione per l' eliminazione. Eliminazione, alla vigilia, quasi annunciata, troppo forte LC Five Martina, la corazzata martinese grazie alle prodezze del suo portiere approda al terzo turno. Dopo il macht sospeso per blackout , al Pala De Luca Resta , nella ripetizione della gara (martedì 10 turno di andata) i biancoverdi riescono a vincere di misura 2-1 le reti nocesi portano la firma di Carriero e Palattella.

Il vantaggio striminzito acquisito poneva la squadra nel retour-macht nel difficile e arduo compito una autentica "mission impossible"a Martina Franca la squadra doveva compiere un vero e autentico miracolo per rimane in corsa. Giovedì 12 al Pala Giovanni Paolo II, i nocesi partivano a razzo e andavano in vantaggio con un gol del sempiterno Roberto Carriero, e si portavano all'assedio del bunker eretto dai martinesi che solo grazie alle prodezze a ripetizione del loro numero uno riuscivano a passare indenni al forcing della formazione nocese. Poi purtroppo la stanchezza e la superiorità tecnica dei martinesi avevano la meglio e LC Five realizzava 5 reti, ma prima del fischio finale era Carucci a fissare il punteggio finale sul 5-2 per i padroni di casa.

Oggi in campionato per la quinta giornata di andata il Noci C5 farà visita al New Team Putignano.

AZZURRI NOCI

Finalmente una bella vittoria per i ragazzi di coach DomenicoTinelli che si sono imposti in trasferta sul campo della Futal King Putignano (fanalino di coda ) vincendo per 5-3. Vittoria importante che rigalvanizza l'intero ambiente nocese. Domani impegno sulla carta proibitivo visto che per la quinta giornata di campionato gli Azzurri ospiteranno il Palagiano , attualmente seconda forza del girone con 9 punti. " Sul campo le forze sono pari ci confida il tecnico - rispettiamo gli avversari ma non partiamo certamente battuti , cercheremo di giocare la nostra partita e alla fine speriamo anche di portare a casa una bella vittoria. Mai dire mai!

LA CLASSIFICA Serie C2 girone C (dopo la 4 giornata di andata)
LC Five Martina 12; Palagiano, Futsal Martina, Alberto C5 9; Coocon Fasano, Sport 2000, C5 Brunda 6; NOCI C5, AZZURRI NOCI, Team Ginosa, New Team Putignano , Audace Monopoli 3; Futasal King Putignano 0.

Calcio a 5 maschile

© RIPRODUZIONE RISERVATA